Elettra Lamborghini svela il vincitore dell’Isola dei Famosi | Clamoroso attacco a Valentina Persia

Elettra Lamborghini - Solonotizie24
Elettra Lamborghini – Solonotizie24

Il ritorno dell’Isola dei Famosi è stato super chiacchierato e spesso nel mirino dell’attenzione mediatica anche per via degli opinionisti che tengono compagnia a Ilary Blasi, tra i quali Elettra Lamborghini. In particolar modo, a far discutere oggi troviamo delle dichiarazioni che la regina del Twerking ha rilasciato in merito ai naufraghi dell’attuale edizione del reality show.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione mediatica il reality show dell’Isola dei Famosi, soprattutto per quanto riguarda gli addii clamorosi, come nel caso di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi, costretti a lasciate il programma a causa di gravi problemi legati a degli infortuni avuti sull’Honduras.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune dichiarazioni rilasciate proprio da Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini - Solonotizie24
Elettra Lamborghini – Solonotizie24

“Valentina Persia è troppo agitata”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, i riflettori in queste ore sono puntati su Elettra Lamborghini che al settimanale Oggi ha parlato dei naufraghi che attualmente si trovano sull’Isola dei Famosi, spiegando cosa pensa di ognuno di loro.

Non sono mancate critiche su Roberto Ciufoli che secondo lei è quel tipo di persona che “lancia il sasso e nasconde la mano”; mentre su Andrea Cerioli si è lasciata andare a un commento ironico affermando “pensava di essere in vacanza alle Maldive”, soffermandosi sulla reazione che questo ha ogni qual volta nella quale viene mandata in onda una sua clip dove viene ripreso in lacrime.

Successivamente, ecco che arriva anche il commento sulla concorrente più discussa di questa edizione del reality show: “Valentina Persia è troppo agitata. Ha sempre fame, è nervosa. Questa esperienza sta tirando fuori la sua parte peggiore. È polemica, a volte cattiva. Patisce molte situazioni forti”.

Elettra Lamborghini - Solonotizie24
Elettra Lamborghini – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Anna Oxa compie 60 anni, ecco la splendida cantante oggi

LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni, problemi con la redazione di Uomini e Donne: ai ferri corti con la Mennoia?

Il vincitore dell’Isola secondo Elettra

In occasione della messa in onda delle prime puntate inziali dell’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini, aveva già parlato di uno dei naufraghi che l’aveva colpita particolarmente, ovvero Elisa Isoardi costretta a ritirarsi per delle problematiche all’occhio. Adesso, l’attenzione dell’opinionista si è spostata su un altro concorrente.

Gilles Rocca - Solonotizie24
Gilles Rocca – Solonotizie24

Elettra Lamborghini ha deciso di rompere il silenzio parlando di Gilles Rossa: “Lui è un leader. Vedremo cosa combinerà, s’è riappacificato con tutti. Non voglio aggiungere niente sul suo conto. Forse è cambiato. Io non ho cambiato idea su di lui”.

Impostazioni privacy