Belen Rodriguez e Antonino lo annunciano così: è ormai ufficiale

Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non è affatto finita. E’ stata proprio la showgirl a rivelarlo: sono ancora una coppia.

Ormai da molto tempo, si vociferava infatti di una possibile crisi tra i due: la coppia, innamoratissima sin dall’inizio, ha messo al mondo la piccola Luna Marì. Da allora, le cose non sono sarebbero però andate come previste: tra di loro ci sarebbero stati alcuni screzi, anche se non vi è mai arrivata alcuna confermasmentita dai diretti interessati. Ma adesso tutto è bene quel che finisce bene: ecco cos’ha rivelato la Rodriguez.

E’ di nuovo amore tra Belen e Antonino

Ecco la novità che tutti i fans volevano sentire: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono una coppia a tutti gli effetti. E’ quanto è stato rivelato dalla stessa showgirl, quando è stata immortalata dai paparazzi di ‘Chi Magazine‘.

Ma sei tornata insieme ad Antonino?“, le è stato infatti chiesto. La bellissima ha così risposto senza pensarci due volte e ha affermato: “Noi due non ci siamo mai lasciati“. Per dare prova di queste parole, ci sono stati anche alcuni scatti di pochi giorni fa nel quale i due sono immortalati insieme e sempre più innamorati.

Insomma, ormai non ci sono dubbi: Belen e Antonino sono sempre stati una coppia e vivono ancora oggi affiatati con la loro meravigliosa famiglia. Le foto parlano chiaro, ma lo fanno soprattutto i loro occhi: è amore vero, il loro, e che non si scioglierà tanto facilmente. Su questo, si può essere sicuri.

La loro storia d’amore

I due si sono incontrati per la prima volta in un ristorante di Milano: era il compleanno di una loro amica in comune, ossia l’ex gieffina Patrizia Griffini.

Leggi anche —-> Giulia Stabile attacco di panico a Tu Sì Que Vales: il gesto di Belen

Belen e Antonino si sono subito innamorati, e il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, non si sono più separati: sono stati in primis pizzicati insieme dai paparazzi, mentre si scambiavano coccole ed effusioni. Dopo un weekend romantico trascorso in camper, hanno ufficializzato la relazione.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez la foto censura su Instagram: la showgirl senza veli, coperta solo da una mano

La coppia ha deciso ben presto di vivere sotto lo stesso tetto, e ha dato alla luce la piccola Luna Marì (la secondogenita di Belen). “Per la prima volta amo un uomo gentile“, disse la showgirl sulla sua nuova fiamma. “Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro“, dichiarò invece lui.

Impostazioni privacy