Giulia Stabile attacco di panico a Tu Si Que Vales: il gesto di Belen

Nel corso dell’ultima puntata di Tu si que vales, Belen Rodriguez ha fatto un gesto davvero incredibile nei confronti di Giulia Stabile, ecco cosa ha fatto la conduttrice del famoso talent show di Canale 5 per la ballerina di Amici 21.

Giulia Stabile è in ansia, ecco cosa ha fatto Belen

Giulia Stabile è apparsa molto emozionata nel corso della finalissima di Tu si que vales. Per il gran finale del talent show di Canale 5 la ballerina professionista di Amici 21 è apparsa molto tesa.

Giulia rispetto alle puntate precedenti ha avuto maggiore spazio all’interno del programma e questo le ha causato un po’ di ansia, il popolo dei social ha così tuonato contro l’ex allieva di Amici.

Tu si que vales, il gesto di Belen per Giulia Stabile

“Ma perché non fanno fare niente a Giulia, porella, sta lì in piedi solo ad applaudire”- ha scritto un utente.  “Questa qui vicino Belen è utile quanto una forchetta nel brodo”- ha commentato un altro. “Poi un giorno mi spiegherete l’utilità di Giulia in questo programma”- ha tuonato un follower.

Belen con fare materno, quando si è accorta dell’ansia di Giulia, le ha accarezzato il volto per rincuorarla e darle fiducia. La tenerezza di Belen nei confronti della Stabile ha commosso il web, il suo gesto è piaciuto tantissimo al pubblico di Tu si que vales. 

LEGGI ANCHE -> Arisa, arriva il messaggio dell’ex fidanzato Andrea: è ufficiale

LEGGI ANCHE -> Giorgio Manetti, confessioni bollenti su Gemma: cosa ha detto il gabbiano

Lo spirito materno della Rodriguez era emerso già tempo fa, quando la Stabile ha dichiarato a Sorrisi e Canzoni tv: “Ha detto che mi vuole adottare, era seria, credo (ride)! A parte gli scherzi è davvero materna, mi tiene la mano nei momenti più emozionanti in studio e ci sentiamo spesso al telefono”.

Impostazioni privacy