Arisa, arriva il messaggio dell’ex fidanzato Andrea: è ufficiale

Ex compagno d’Arisa Andrea di Carlo ci tiene a rendere ufficiale la rottura con la cantante che attualmente è tra i concorrenti più apprezzati di Ballando con le stelle. Negli ultimi mesi la relazione tra il procuratore e Arisa è stata altalenante: più volte si sono lasciati e altrettante sono tornati insieme ma ad oggi Di Carlo sembra essere deciso a dire addio in modo definitivo a Rosalba Pippa. 

Arisa solonotizie24

Arisa e Andrea di Carlo rapporti distanti e tesi

Andrea di Carlo ha pubblicato un post sul suo account Instagram dove conferma la rottura sentimentale ma anche quella professionale con Arisa. L’ex procuratore ha rivelato di non avere più nessuna competenza nel gestire gli impegni della cantante e rimanda ogni richiesta di lavoro che gli è stata rivolta in queste ultime settimane ad alcune collaboratrici d’Arisa anche se a quanto pare la concorrente di Ballando desidera gestire i suoi impegni da sola:

“L’ultimo contratto chiuso da me come procuratore e’ stato “ ballando con le stelle “, io non rappresento più l’artista Rosalba Pippa in arte Arisa , le nostre vite professionali come quelle sentimentali si sono separate , ciò non toglie la stima per questa incredibile artista”. Il tono pacato e cortese di Di Carlo conferma che il procuratore non prova nessun tipo di risentimento ma tanto affetto e stima per l’ex compagna: “Rosalba ha optato per un “autogestione“ seguita però dall’ottima @sarettadollar, la precisazione Aime era necessaria visto che fino a ieri sera chiamavano per un programma su rai uno . Io non posso che augurarle ogni bene felicità e amore . Ciao Ros . Andrea.”

Andrea di Carlo fonte Instagram

Leggi anche–>Arisa, è nato un amore? La cantante ha ritrovato il sorriso con lui

Arisa e Andrea l’addio qualche settimana fa

Da qualche mese i rapporti tra Arisa e Andrea si sono inclinati, nonostante i due abbiano fatto di tutto per stare insieme e salvare il loro amore non sono riusciti a superare alcune problematiche di coppia. A quanto pare l’addio definitivo tra i due è avvenuto alla fine dell’Estate in seguito al ritorno della cantante da un viaggio a Napoli per lavoro.

Leggi anche–>Arisa in lacrime, fan preoccupati: cosa succede alla cantante

Andrea ha raccontato in una recente intervista rilasciata a Oggi d’essere andato a prendere Arisa all’aeroporto e d’averla trovata diversa: “Questa estate è andato tutto benissimo. Io l’ho seguita nel suo tour ero il suo amante, fidanzato, marito e assistente. Poi, dopo un viaggio a Napoli per lavoro è precipitato tutto.” In seguito c’è stato un litigio e la rottura definitiva, oggi Arisa e il procuratore non hanno nessun rapporto e la cantante fa di tutto per non incontrarlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.