Arisa, è nato un amore? La cantante ha ritrovato il sorriso con lui

Arisa non se lo aspettava, il bacio tra lei e Vito Coppola è stato passionale e travolgente. La cantante è rimasta di stucco, come del resto i telespettatori. Ecco cosa è accaduto.

Ballando con le Stelle, Vito Coppola e Arisa, il bacio passionale ha lasciato tutti di stucco

Arisa a Ballando con le Stelle sta regalando delle emozioni uniche ai telespettatori. Simpatica e travolgente come suo solito, la straordinaria cantante sta dando il massimo. Nella puntata andata in onda ieri, c’è stato poi un bacio inaspettato.

Vito Coppola ha baciato intensamente la cantante al riguardo ha dichiarato. “La vedo sensuale. Le ho detto che la sua fortuna è stata mettersi in gioco in questo programma, o non avrebbe mai scoperto questo lato di sé”.

I due hanno ballato sulle note di The time of my life, muovendosi con sensualità. Vito ha poi improvvisamente stretto il viso di Arisa tra le mani e l’ha baciata con passione. “Non l’avevo programmato”, ha detto la cantante. Vito Coppola poi ha detto, rivolgendosi alla conduttrice Milly Carlucci: “C’è stato un fuori programma”.

Arisa confessa sul bacio con Vito: “È stato bellissimo”

Selvaggia Lucarelli ha preso la parola chiedendo ad Arisa come è stato il bacio e la cantante ha detto con sincerità. “Noi ci caliamo tantissimo nella parte. È stato emozionante. È stato bellissimo, siamo entrati in una relazione molto intima”- ha spiegato.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Poi, Arisa ha spiegato che: “Di solito non è che io ho una relazione così intima con una persona senza effettivamente starci insieme. Mi sconvolge, ma mi fa anche piacere perché mi aiuterà in futuro ad avere relazioni del genere senza stare insieme alla gente”- ha concluso la cantante ridendo.

Impostazioni privacy