Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Attuale inquilino della casa del GFVIP6 Manuel Bortuzzo ha riscosso un immediato successo sia fra i suoi coinquilini che fuori la casa dove vanta un sostegno social ma non solo che pochi vip hanno avuto negli ultimi tempi. La storia di Manuel è nota a tutti, ma altrettanto noto è anche il modo in cui il giovane, costretto su una sedia a rotelle in seguito ad uno sparo accidentale, sta reagendo alle sue sfortunate vicissitudini.

Manuel-Bortuzzo-Solonotizie24

Manuel Bortuzzo. ecco quanto guadagna il gieffino

Manuel è d’esempio a molti soprattutto perchè sta dimostrando a se stesso e agli altri che può farcela da solo. Il giovane nonostante le diagnosi non positive è determinato a tornare a camminare ma soprattutto a gareggiare nel nuoto, disciplina che pratica da prima dell’incidente. Tra i favoriti alla vittoria del reality in molti si chiedono qual è il cachet percepito dallo sportivo per partecipare come concorrente. Non è dato sapere quanto ogni vip che accetta di partecipare al noto reality guadagni, anche se in rete circolano numerosi rumors che affermano che il cachet varia a seconda del soggetto e della sua popolarità momentanea.

Fonti attendibili rivelano che il guadagno oscilla tra i 3 e i 10 mila euro a settimana  è dunque determinato soprattutto dalla permanenza nella casa. Più tempo si soggiorna nella casa di Cinecittà più il compenso cresce, ammontare che aumenta di 100 mila euro in caso di vittoria finale, la cui metà va devoluta in beneficenza. Da rilevare che Manuel Bortuzzo oggi è molto popolare anche sui social dove è seguito da moltissimi utenti. Inoltre ha lavorato come opinionista a Italia si condotto da Marco Liorni ed è stato protagonista del  docufilm L’Ultima Gara. 

Manuel Bortuzzo GFVIP6

Leggi anche—>Manuel Bortuzzo, grave lutto per il giovane: morto dopo avergli salvato la vita

Manuel Bortuzzo concorrente doc del GFVIP6

Il percorso di Manuel Bortuzzo all’interno della casa del GFVIP6 sembra proseguire in modo lineare anche se in queste settimane non sono mancati i momenti no. Il giovane ha legato particolarmente con Aldo Montano ma anche Alex Belli e gode dell’attenzioni particolari della giovane principessa Lulù.

Leggi anche—>GF vip, arriva il comunicato ufficiale: brutte notizie

Insomma Bortuzzo si sta godendo l’esperienza del reality dimostrando a se stesso di potercela fare ma senza mai dimenticare il suo status e quanto è rappresentativa la sua presenza nella casa.

Impostazioni privacy