Gf vip, malore nella notte: arriva il medico nella casa

Paura nella notte nella casa del Grande Fratello Vip, qui dove uno dei concorrenti ha accusato un grave malore. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip malore - Solonotizie24
Grande Fratello Vip malore – Solonotizie24

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, le dinamiche, prime strategie e schieramenti hanno preso il via nella casa del Grande Fratello Vip con tanto di varie polemiche a suo seguito e scontri tra i concorrenti.

Nel corso delle ultime ore, però, a mettere in allarme i fan del reality show è stata la fuga di notizie secondo cui uno degli abitanti della casa sarebbe stato male la notte scorsa, tanto da richiedere così l’intervento immediato dei medici.

Grande Fratello Vip malore - Solonotizie24
Grande Fratello Vip malore – Solonotizie24

GF Vip, il medico torna nella casa

Durante la messa in onda dei vari daytime andati trasmessi un giorno fa sono stati estrapolati alcuni video, diventati già virali sul web e che hanno messo in allarme il web. Si tratta di video nei quali è possibile vedere alcuni dei coinquilini della casa far riferimento all’ingresso di un medico nella casa durante la notte a seguito di un grave malore accusato da uno dei coinquilini. In un primo momento, i fan del reality show credevano si trattasse di Manuel Bortuzzo ma, nell’immediato, i riflettori si sono puntati su Mariana Trevisan.

In particolar modo, Sophie Codegoni avrebbe parlato di un qualcosa avvenuto nella notte, seguita dal racconto della principessina Clarissa che ha affermato di essersi spaventata molto.

Grande Fratello Vip malore - Solonotizie24
Grande Fratello Vip malore – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, lutto per il protagonista: doloroso addio

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, arriva la drastica decisione: dietro front per la conduttrice

Paura per un concorrente

Cosa sia successo durante la notte, dunque, non è ancora ben chiaro ai fan del GF Vip, dato che gli stessi concorrenti stanno cercando così di proteggere anche la privacy di Mariana Trevisan.

Grande Fratello Vip malore - Solonotizie24
Grande Fratello Vip malore – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto anche dal magazine DiLei, dunque, l’ex di Pago avrebbe accusato così un forte dolore seguito da un malessere e che (forse) potrebbe essere riconducibile a un intervento che la donna avrebbe subito prima del reality. Il tutto al momento, comunque sia, resta è coperto da segreto top secret e non confermato quindi dalla redazione del GF Vip.

Impostazioni privacy