Amici, lutto per il protagonista: doloroso addio

Uno dei protagonisti del programma di Amici di Maria De Filippi è stato colpito da un grave e improvviso lutto. Un momento di dolore che ha poi deciso di condividere sui social con i propri fan.

Amici lutto prof - Solonotizie24
Amici lutto prof – Solonotizie24

Il nuovo anno accademico per il programma di Amici ha ufficialmente preso il via con numerosi colpi di scena che stanno già facendo discutere i fan e non solo.

Nel corso delle ultime ore, però, a catturare l’attenzione del web è stato il doloroso annuncio fatto da uno dei protagonisti più amati del talent show, riguardante un improvviso lutto che ha fatto irruzione nella sua vita. Ecco di chi tratta.

Amici lutto prof - Solonotizie24
Amici lutto prof – Solonotizie24

Amici, il nuovo lutto

La stagione estiva 2021 per Maria De Filippi e i protagonisti delle passate edizioni di Amici è stata segnata dall’immenso dolore per la perdita di Michele Merlo, artista che aveva preso parte al programma nel 2016 e che era riuscito a realizzare così il suo sogno di lavorare nel mondo della musica. Un addio sentito dalla redazione di Amici e dalla stessa conduttrice che ha deciso di dedicare proprio a lui i primi minuti di messa in onda della nuova edizione di Amici.

In questi ultimi giorni, però, a essere spiazzato dal dolore è stato anche un altro protagonista del programma che ha così deciso di rompere il silenzio circa il lutto che ha recentemente travolto la sua vita.

Amici lutto prof - Solonotizie24
Amici lutto prof – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton scandalo a corte | Le foto in topless e la furia della Regina

LEGGI ANCHE -> Icardi e Wanda Nara, sapete quanto ha chiesto lei per il divorzio?

“Ti porterò sempre nel cuore”

A irrompere sui social e parlare così del delicato momento che sta attraversando è il prof Raimondo Todaro che, solo pochi giorni fa, ha deciso di rompere il silenzio e parlare così di un dolore che ha colpito la sua vita.

Amici lutto prof - Solonotizie24
Amici lutto prof – Solonotizie24

Il prof di danza, arrivato ad Amici dopo l’addio a Ballando con le Stelle, parlato ai fan di qualcuno molto speciale nella sua vita e che purtroppo ha perso una delicata battaglia con una grave malattia. Nel messaggio condiviso da Raimondo Todaro, infatti, è possibile leggere: “Ciao Chiara, quando ho accettato il progetto del @comitatoverga l’ho fatto col cuore ma avevo una paura, una grande paura, quella di non rivedere più alcuni di voi. Sappi che quel giorno è stato molto più speciale per me che per te. Ti porterò sempre nel cuore”.

Impostazioni privacy