Kate Middleton scandalo a corte | Le foto in topless e la furia della Regina

Ancora scandali a corte da risolvere per la Regina Elisabetta? A far discutere oggi troviamo la pubblicazione di alcune foto che mostrano Kate Middleton in topless… scatti che in men che non si dica hanno fatto il giro del mondo.

Kate Middleton topless - Solonotizie24
Kate Middleton topless – Solonotizie24

Gli ultimi due anni non sono stati semplici da vivere per la Regina Elisabetta e i membri della famiglia reale, che sembra essere ripiombata negli anni 90’ quando a far discutere il mondo trovavamo le dinamiche della crisi tra Lady Diana e il Principe Carlo, le quali hanno poi condotto al loro divorzio.

Nel mirino dei media in queste ore, però, troviamo un nuovo scandalo a corte ma che vede come protagonista assoluta Kate Middleton, nonché moglie del Principe William. A lasciare senza parole gli inglesi, e non solo, troviamo la pubblicazione di alcune foto che ritraggono così la Duchessa di Cambridge… in totale libertà.

Kate Middleton topless - Solonotizie24
Kate Middleton topless – Solonotizie24

Kate Middleton fa infuriare la Regina?

I membri della famiglia reale dei Windsor, da sempre, sono soggetti alle rigide regole del protocollo reale che influenza in toto la loro vita sia in pubblico che in privato, motivo per cui ogni tipo di trasgressione diventa pretesto per un nuovo scandalo e anche ammonimento da parte della Regina?

Nel corso degli anni Kate Middleton, inoltre, ha dovuto imparare ben presto quali sono tutte le rigide regole da seguire come membro della famiglia reale e non solo, dato che la Duchessa di Cambridge diventerà Regina nel momento in cui la corona passerà al marito William. Un futuro già ben definito per la Middleton che deve stare bene attenta a cosa succede così fuori dalle mura di Buckingham Palace?

A far discutere oggi, non a caso, troviamo la pubblicazione di alcune foto che avrebbero fatto arrabbiare persino la Regina Elisabetta?

Kate Middleton topless - Solonotizie24
Kate Middleton topless – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini , il grande annuncio | I fan della cantante pieni di gioia

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, avete mai visto il suo papà? Due gocce d’acqua

La Duchessa di Cambridge in topless

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo dei tabloid e magazine di cronaca rosa troviamo delle foto che mostrano Kate Middleton in topless… durane una giornata al mare, in barca, insieme al marito William e ad alcuni amici.

Kate Middleton topless - Solonotizie24
Kate Middleton topless – Solonotizie24

Foto che pubblicate anche dal magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, e che avrebbero fatto infuriare la Regina Elisabetta, dato che le immagini in questione sono state diffuse in un momento delicato per la corona dopo l’addio di Meghan e Harry. Immagini che, comunque sia, mettono in scena anche la bellezza senza tempo di Kate Middleton in ogni contesto… e, in parte, anche bollente.

Impostazioni privacy