Stefano De Martino, avete mai visto il suo papà? Due gocce d’acqua

Siete curiosi di sapere chi è il padre di Stefano De Martino? Il ballerino è infatti molto legato alla sua bellissima famiglia.

De Martino è sicuramente uno dei volti più amati ed apprezzati dal grande pubblico italiano. Il ballerino ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione nel 2009 al noto talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘. Proprio durante il programma, si innamorò della cantante Emma Marrone: i due si lasciarono perché Stefano iniziò una lunga relazione con Belen Rodriguez. Il bellissimo e la showgirl si sono poi sposati nel 2013 e hanno dato alla luce il piccolo Santiago. La loro storia d’amore è però giunta al capolinea, ed entrambi hanno preso strade differenti.

Chi è Enrico, il padre di Stefano De Martino

Nel corso di un’intervista. rilasciata per il programma ‘Domenica In‘ di Mara Venier, De Martino ha raccontato il suo legame con il papà, a cui è davvero molto affezionato.

I due, oltre ad assomigliarsi parecchio, hanno sempre avuto un rapporto speciale. “Mi ha detto per la prima volta ‘Ti voglio bene‘ quando avevo 21 anni ed ero già più alto di lui“, ha detto il ballerino, “anche io ho ricambiato per la prima volta ed è stato bello così. E’ grazie a lui che dico ogni giorno a mio figlio ‘Santiago ti amo’“.

Insomma, come si è potuto notare sin da subito, Stefano ha un legame davvero molto forte con la sua famiglia d’origine. Sin dal momento della sua popolarità, i due genitori hanno sempre preferito restare distante dai riflettori e continuare ad essere totalmente riservati: nonostante la distanza, sono comunque stati presenti nei momenti belli e brutti di Stefano.

Anche papà Enrico ha parlato alcune volte del legame con suo figlio. “Mia moglie dice sempre ‘E’ tutto suo padre’“, ha confessato l’uomo, “sono stato giovane anche io e mi rivedo in lui. Vivo per loro, li ho cresciuti nell’amore, e Stefano farà lo stesso con suo figlio“.

Leggi anche —-> Stefano De Martino dopo l’addio a Belen: avete mai visto dove abita?

Stefano De Martino e i suoi genitori: il legame speciale

Diverse volte, il ballerino ha parlato delle sue umili origini e di com’era la sua vita nella sua Terra di origine. “Ricordo lo sguardo di mio padre e anche quell’immensa sofferenza che solo un padre può provare sapendo che non può dare tutto quello di cui ha bisogno un figlio“, ha dichiarato De Martino.

Leggi anche —-> Stefano De Martino ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo: “Tre cose…”

Lo stesso ha poi confessato di aver sempre sentito di avere tutto, nonostante molte volte non abbiano avuto nulla. Sin dalla nascita di Santiago, ha così sempre provato a dare lo stesso amore a suo figlio.

Impostazioni privacy