Stefano De Martino ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo: “Tre cose…”

Il conduttore partenopeo ha ceduto al ritocchino? Stefano De Martino è finito nel mirino di Fatti e Rifatti e non ha superato il test. Ecco cosa è emerso dalla rubrica del Tg Satirico.

Il conduttore ha ricorso alla chirurgia?

Striscia la Notizia è il Tg satirico più amato del piccolo schermo nostrano. Gli italiani sono affezionati alle rubriche del programma, ed in particolare a Fatti e Rifatti. Attraverso uno scanner, si procede con l’individuare la parti del corpo dei vip che hanno subito ritocchini.

Se non si evidenzia alcun cambiamento, lo scanner non lo rileva ma in caso contrario, segnala i punti in cui il personaggio famoso ha agito con la chirurgia estetica. Tra i tanti vip che la grande squadra di Striscia la Notizia ha “analizzato” c’è anche il conduttore Stefano De Martino.

Nato come ballerino nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Stefano ha fatto tantissima strada nel mondo dello spettacolo. Non ha proseguito con la danza ma ha intrapreso la strada della conduzione e, bisogna ammetterlo non solo padroneggia la scena con disinvoltura ma è anche molto amato dal pubblico.

Seguitissimo anche sui social, Stefano è un papà esemplare e proprio su Instagram si diverte a postare degli attimi che vive con il suo Santiago condividendo la gioia della paternità con i suoi followers.

Oltre ad essere un conduttore d’eccezione, un papà esemplare Stefano è anche considerato un uomo bellissimo, un sex symbol. Quando ha mosso i primi passi nel mondo della televisione, di certo era più acerbo, più giovane e quindi diverso rispetto ad oggi.

Stefano De Martino ha ceduto al ritocchino?

Alcuni hanno azzardato l’ipotesi che abbia ricorso alla chirurgia estetica, e così anche la grande squadra di Striscia la Notizia ha voluto “indagare”. Il conduttore non ha superato il test e pare che abbia ricorso alla chirurgia.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Marika corteggiatrice di Armando

Leggi anche —-> Uomini e Donne, cosa fa Samantha dopo il trono e l’addio ad Alessio

Il conduttore non ha superato scanner-test di “Fatti e Rifatti”: “Naso, orecchie e denti hanno insospettito il computer. Dal confronto il naso sembra che abbia subito un piccolo intervento. In più ha dato un nuovo smalto ai denti, mentre per le orecchie sembra proprio che sia ricorso a un ritocchino”.

Impostazioni privacy