Stefano De Martino dopo l’addio a Belen : avete mai visto dove abita?

La vita di Stefano De Martino è cambiata notevolmente nel corso degli ultimi sia in campo lavorativo che sentimentale. Dopo l’addio a Belen il ballerino ha scelto comunque Milano come città del cuore, qui dove si trova la sua bellissima casa.

Stefano De Martino dove abita - Solonotizie24
Stefano De Martino dove abita – Solonotizie24

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Stefano De Martino essere spesso tra i protagonisti indiscussi del mondo del gossip, fin dall’arrivo nella scuola di Amici di Maria De Filippi e l’incontro con Emma Marrone.

Dopo tanti anni vissuti principalmente nel cuore di Roma, qui dove è rimasto a seguito del lavoro in qualità di ballerino professionista per Amici, l’artista ha poi deciso di trasferirsi a Milano, qui dove vive Belen Rodriguez e il figlio dell’ex coppia Santiago. Una vera e propria scelta d’amore che ha cambiato radicalmente la sua vita.

Stefano De Martino dove abita - Solonotizie24
Stefano De Martino dove abita – Solonotizie24

La nuova vita di Stefano De Martino

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono molte le cose che nel corso degli anni sono cambiati per Stefano De Martino che ha scelto come casa Milano, ma che continua a curare anche i vari impegni lavorativi in Campania qui dove raggiunge Napoli, nonché sua città natale.

Nel momento in cui la sua relazione con Belen si è conclusa ufficialmente, il ballerino napoletano ha cercato nel capoluogo lombardo la perfetta casa per lui e per il figlio Santiago, così come dimostrato anche dalle varie foto e video condivise poi social. Il tutto, però, non finisce qui.

Stefano De Martino dove abita - Solonotizie24
Stefano De Martino dove abita – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, ufficializzato il nome della sostituta di Vanessa Incontrada

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada sotto attacco: cosa sta succedendo alla protagonista di Striscia

Avete mai visto casa di Stefano De Martino?

Secondo quanto reso noto da Casamagazine.it, l’appartamento dove vive Stefano De Martino si trova a Milano in Corso Garibaldi, a due passi dal centro della città. Si tratta di un’abitazione caratterizzata da grandi finestre e un arredamento molto raffinato, un perfetto mix tra linee moderne e i tratti più belli dello stile classico così come dimostrato anche dal parquet.

Stefano De Martino dove abita - Solonotizie24
Stefano De Martino dove abita – Solonotizie24

I colori che spiccano di più sono il bianco delle pareti e il blu scelto per i divani del soggiorno e altri dettagli. A rubare la scena, inoltre, troviamo la libreria a muro diventata così uno dei ‘dettagli’ più importanti dello stile scelto per allestire la casa del ballerino napoletano. Un’abitazione, dunque, che rispecchia in toto la sua personalità e che ha riscosso così molti consensi tra i suoi fan.

Impostazioni privacy