Vanessa Incontrada sotto attacco: cosa sta succedendo alla protagonista di Striscia

Oneri e onori accompagnano tutti i conduttori di Striscia la Notizia e questa volta è il turno di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada che seppur stanno riscontrando un ampio consenso da parte del pubblico non sono esimi da critiche sui social. In particolare la consegna del Tapiro a Ambra Angiolini per la fine della sua storia con Allegri che a quanto pare l’avrebbe tradita non è piaciuta ad alcuni vip che si sono schierati dalla parte dell’attrice alla quale il prestigioso premio non andava affatto consegnato visto che è lei la parte lesa.

Vanessa-Incontrada-Solonotizie24

Vanessa Incontrada, l’attacco severo di Selvaggia Lucarelli

In prima fila contro il tg satirico Selvaggia Lucarelli che non ha potuto fare a meno di schierarsi contro Staffelli che a lei ha consegnato ben due Tapiri e Vanessa Incontrada che ha deriso in modo inappropriato Ambra concludendo il servizio con i saluti all’allenatore. La blogger ha sottolineato che non ha niente contro il Tapiro anzi lo ritiene anche un riconoscimento simpatico ma non può fare a meno di sottolineare che Ambra è stata tradita e già sofferente per la situazione che sta vivendo che è stata costretta ad ironizzare trovandosi in mezzo alla strada.

C’era una donna che non stava solo vivendo la fine di una storia, ma la stava vivendo da personaggio pubblico, con la sua intimità sbattuta sui giornali e particolari mortificanti. Un tradimento, la fine di un amore sono giá dolori affrontati tra le pareti di casa, figuriamoci se se ne parla anche ai semafori. Non fa meno male, se sei famosa da quando avevi 14 anni, no.” Ha commentato Selvaggia Lucarelli facendo notare il cattivo gusto del servizio che tante polemiche sta alzando.

Selvaggia Lucarelli fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Alessandra Mussolini a favore della legge Zan, la Lucarelli non ci crede: Facile adesso

Selvaggia Lucarelli: “Cara Vanessa potevi tendere una mano a Ambra e invece…”

Selvaggia Lucarelli non ha potuto fare a meno di criticare il comportamento di Vanessa Incontrada in merito al servizio dedicato a Ambra. Il giudice di Ballando con le stelle si aspettava dalla conduttrice una palese solidarietà femminile soprattutto da una come lei che si è sempre battuta contro la crudeltà dei media e invece ha rincarato la dose manifestando un disinteresse nei confronti d’Ambra:

LEGGI ANCHE ->Vanessa Incontrada incinta per la seconda volta ? Il messaggio sui social scuote i fan

“E una cosa la voglio dire anche a Vanessa Incontrada: quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa. Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. Ieri potevi tirarti fuori da questa trattazione così spietata della vicenda. Tendere una mano ad @ambraofficial. ” La giornalista ha poi concluso: “Pensaci la prossima volta in cui ti lamenterai della crudeltà del sistema con le donne, perché ieri ne hai fatto parte anche tu.

Impostazioni privacy