Vanessa Incontrada confessione a Striscia La Notizia: “Ho rifatto…”

Solo dopo pochi giorni dalla messa in onda di Striscia la Notizia Vanessa Incontrada e Alessandro Siani si confermano due conduttori doc,  professionali e complementari insieme i due hanno un affinità che piace al pubblico. Sia Vanessa che il comico napoletano sono entrati perfettamente nel linguaggio del tg satirico e questo i telespettatori lo hanno capito tanto da confermarli il programma più visto nella fascia di riferimento.

vanessa-incontrada-solonotizie24-

Vanessa Incontrada rifatta? La dichiarazione dell’attrice

Coinvolgenti anche nel dare le notizie più seri la Incontrada e Siani non mancano d’ironizzare su se stessi dimostrando che a volte la leggerezza è necessaria per sottrarsi a polemiche inutile e sterili. Nella puntata di ieri Vanessa ha fatto una battuta su se stessa cercando di sdrammatizzare tutti quegli attacchi che nel tempo le sono stati rivolti in merito alla sua fisicità e a qualche presunto ritocco estetico. In occasione della fine della rubrica di Fatti e Rifatti dedicata a Chiara Ferragni e a tutti i suoi cambiamenti fisici subiti nel tempo l’attrice ha sottolineato che anche lei si è sottoposta a qualche intervento.

La battuta di Vanessa Incontrada ha attirato immediatamente l’attenzione del pubblico soprattutto quello social non esime da fare qualche commento di cattivo gusto messo a tacere immediatamente dalla stessa Vanessa che ha concluso la sua battuta con una frase che toglie ogni dubbi sulla possibilità che possa essere ricorsa al chirurgo: “Io ho rifatto il…i lavori in casa!”

Vanessa Incotrada fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Vanessa Incontrada incinta per la seconda volta ? Il messaggio sui social scuote i fan

Vanessa Incontrada da record a Striscia la notizia

Apprezzata come attrice e anche come conduttrice, icona contro il body shaming Vanessa Incontrada sta conquistando anche il pubblico di Striscia la notizia grazie anche al talento eclettico, spontaneo e contagioso di Alessandro Siani.

LEGGI ANCHE ->Alessandro Siani moglie e figli e vita privata: tutto sul conduttore di Striscia

Vanessa è esplosiva anche nella scelta dei suoi look sempre molto glamour e perfetti per la sua fisicità. Dopo la messa in onda della prima puntata i due neo conduttori di Striscia la Notizia hanno ringraziato il pubblico sempre con la loro verve ironica: “Chiediamo scusa, non l’abbiamo fatto apposta! In Italia ci sono molti più spagnoli di quello che pensavamo. Ringraziamo di cuore davvero tutto il pubblico, da Nord a Sud, isole comprese! Evviva il popolo di Striscia.”

Impostazioni privacy