Chiara Ferragni e Fedez lieto annuncio per la coppia | Fans al settimo cielo

Chiara Ferragni e Fedez hanno recentemente fatto un annuncio davvero inaspettato: ecco cos’ha in programma la coppia.

I Ferragnez formano infatti una delle coppie più chiacchierate del web e, con il loro amore e la loro unione, sono riusciti sin da subito a conquistare milioni di persone in tutto il mondo. Lei: apprezzatissima influencer e imprenditrice digitale. Lui: rapper conosciuto in Italia già da molti anni. Il loro è stato senz’altro un incontro casuale, ma oggi sono felicissimi di aver costruito una vera e propria famiglia. Siete curiosi di sapere cos’hanno rivelato recentemente i due?

Nuovo progetto per I Ferragnez: splendida notizia

Sui loro profili Instagram ufficiali, Chiara e Fedez hanno infatti deciso di pubblicare un breve filmato che si potrà visionare spesso in rete e in tv nei prossimi mesi.

Si tratta infatti di un nuovissimo progetto ideato da loro, ossia una serie tv prodotta da Prime Video e che li vedrà protagonisti. Nel filmato in questione, compaiono solamente i due coniugi ma si presume che ci possa essere la presenza anche dei figli Leone e Vittoria.

L’abbiamo fatto per davvero“, ha infatti scritto la Ferragni come didascalia del suo post, “io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: ‘The Ferragnez’“. A quanto pare, la serie uscirà nel mese di Dicembre e verrà trasmessa in tutto il mondo su Amazon Prime Video.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni cambia look | La reazione del web | Foto

Non posso dirvi nulla di più ma non vedo l’ora che vada online“, ha continuato Chiara, “sono sicura che vi piacerà“. Anche Fedez ha annunciato l’avvio di questa nuovissima serie tv, e tutti i loro fans non sono ormai più nella pelle. I due post hanno infatti ottenuto numerosissimi commenti da parte dei followers e di altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni, il “brutto gesto” di Leone fa infuriare i fan: scoppia la polemica

Vogliono capire a tutti i costi di cosa si tratta esattamente, e se compariranno loro due in veste di attori. Sarà tutto da vedere! Intanto, non resta che attendere per scoprire cos’ha in serbo tutta la Famiglia Ferragni per i milioni di persone che li seguono sempre con tanto affetto. Sicuramente la loro serie tv piacerà a tutti!

Impostazioni privacy