Chiara Ferragni, il “brutto gesto” di Leone fa infuriare i fan: scoppia la polemica

Chiara Ferragni ha pubblicato sui social un video con ii suo primogenito Leone, ma sotto al post c’è chi ha avuto qualcosa da ridire. Ecco tutto quello che è successo.

Il video di Chiara Ferragni

La famiglia Ferragnez si sta godendo giorni di relax spensierati. Sul suo account Instagram ufficiale – seguito 24,3 milioni di followers – Chiara Ferragni ha pubblicato alcuni post nello scenario di Villa Bonomi, sul Lago di Como. Insieme ad amici e parenti, i Ferragnez si sono goduti una cena in una bellissima cornice. Tra questi post, un video pubblicato dall’imprenditrice digitale, ha accesso una discussione social. In questo breve spezzone si vedono Chiara Ferragni e Leone nel giardino della villa: in attesa della cena, mamma e piccolo giocano insieme. Ferragni chiede a suo figlio un bacino come gli eschimesi, naso e naso. Ma il piccolo, chiaramente in modo involontario, da una testata alla mamma. Chiara Ferragni, che aveva il piccolo in braccio, lo mette giù e ridendo gli dice di averla colpita.

Come spesso accade sotto ai post di Chiara Ferragni, si è subito scatenata una mini-discussione tra i tantissimi followers e detrattori della nota influencer. C’è chi chiede alla moglie di Fedez di essere più severa: “Lo devi rimproverare se compie un gesto con il quale può far male e non ridere”. Oppure: “Se lo fa alla sorellina è pericoloso”. C’è chi invece ci scherza su: “Si vede che Chiara è aiutata dalla tata. Se lo avesse fatto mio figlio, dopo tutto il giorno appresso a lui non avrei reagito ridendo”. 

Leggi anche —–> Qui appena 20enne, oggi ancora meravigliosa a quasi 70 anni: avete capito chi è?

Leggi anche —–> Mediaset, Federica Panicucci sostituita: chi arriva al suo posto

Un premio per i Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez sono stati premiati come personaggi dell’anno per i Diversity Media Awards. La rassegna celebra chi ha contribuito a una rappresentazione inclusiva delle persone e delle tematiche legate alla diversity.

La sesta edizione dell’evento si è tenuta presso il teatro Franco Parenti di Milano lo scorso 19 luglio. Ed ha visto trionfare, tra gli altri, Cartabianca e Skam Italia. Sui social, i due si sono detti: “Felici e onorati”, del premio ricevuto.

Impostazioni privacy