Qui appena 20enne, oggi ancora meravigliosa a quasi 70 anni: avete capito chi è?

Qui poco più che ventenne: riconoscete questa notissima attrice, oggi splendida 68enne? Ecco di chi stiamo parlando.

L’attrice Dalila Di Lazzaro

Lei è stata una delle attrici più amate e di talento degli anni ’70 e ’80. Ha conquistato numerosi successi e anche diverse copertine gossip, a causa del suo flirt con Gianni Agnelli. Poi, a causa di un evento drammatico, ha deciso pian piano di allontanarsi dalle scene. Stiamo parlando di Dalila di Lazzaro, all’anagrafe Dalila Di Lamar, oggi 68enne. Nello scatto precedente, l’attrice aveva poco più di 20 anni, ma era già diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione come protagonista alla pellicola Oh Serafina!, accanto a Renato Pozzetto. Dalila, al tempo, aveva già un figlio, Christian, avuto a 16 anni. Ha iniziato a lavorare come indossatrice e modella, per poi passare alla recitazione. Bellissima, diventerà una delle icone del cinema e della televisione nostrana.

Reciterà in più di 30 film e in diversi spot di Carosello, il cult Rai degli anni ’60 e ’70. Nel 1991 una gravissima tragedia sconvolge la sua vita: a seguito di un incidente stradale perde la vita suo figlio Christian, all’età di 22 anni. Un dolore che la segnerà per sempre. Negli anni successivi, invece, l’attrice è vittima di un incidente in moto. A causa di una buca, a Roma, si fratturerà la prima vertebra del collo. Dalila Di Lazzaro rimarrà a lungo in degenza, senza possibilità di alzarsi dal letto.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, spunta il clamoroso retroscena su Jessica e Davide | “Il giorno prima di sparire ha…”

Leggi anche —–> “Matrimonio ma a una condizione”, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni d’amore e due figli arriva il “si”

La carriera come scrittrice e il ritorno sul set

Nel 2006, Dalila Di Lazzaro ha pubblicato il suo primo libro auto-biografico, dal titolo Il mio cielo. Seguiranno ben altri 5 romanzi, di cui uno dedicato all’amato figlio Christian, dal titolo L’angelo della mia vita. Piccoli miracoli intorno a me.

Nel 2013 torna sul set, diretta da Giovanni Veronesi, nel film L’ultima ruota del carro. Mentre negli anni successivi, recita nelle fiction di successo Rodolfo Valentino – La leggenda su Canale 5 e 1992, su La7.

Impostazioni privacy