Vanessa Incontrada al naturale, zero filtri e trucco: esplosione di lentiggini, bellissima

Vanessa Incontrada si è mostrata completamente senza filtri: siete curiosi di vedere la showgirl al naturale? Eccola qui.

Nata nel 1978 a Barcellona, la Incontrada ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di telespettatori italiani. Complici del suo successo sono senz’altro l’energia e la determinazione che fanno di lei una donna e un’artista unica: ovviamente, anche la sua bellezza ha fatto la sua parte. Sapete che recentemente ha mostrato il suo volto senza trucco?

Vanessa Incontrada al mare: bellissima e al naturale

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Vanessa Incontrada ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre è al mare a prendere una bella e rilassante tintarella.

Quello che ha più attirato l’attenzione dei numerosi fans è stato però soprattutto il suo volto completamente al naturale e senza filtri: la showgirl appare infatti struccata e semplicissima, dimostrando ancora una volta la sua profonda bellezza. Vanessa indossa un paio di occhiali da sole e, grazie alla luce solare, è possibile vedere una vera e propria esplosione di lentiggini sul suo viso.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers più affezionati, che non hanno potuto fare a meno di commentare complimentandosi con la sua sempre presenza bellezza. “Le tue lentiggini mi fanno impazzire. Sei stupenda“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei unica”, “Che meraviglia che sei”, “Sei uno schianto“.

La vita privata di Vanessa Incontrada

Dal 2007, la Incontrada è legata sentimentalmente a Rossano Laurini, da cui ha anche avuto il primo figlio Isal. L’uomo ha invece già una figlia, nata da una precedente relazione.

In passato, Rossano era infatti sposato con Chiara Palmieri (un’amica di Vanessa). La showgirl aveva invece una relazione con Andrea, il fratello di Chiara. I due si sono così conosciuti nella discoteca di Follonica, ed è scoppiato l’amore. Oggi sono innamoratissimi e molto felici insieme: sul profilo Instagram ufficiale di Vanessa, vengono infatti spesso pubblicate fotografie che li ritraggono vivere serenamente la loro storia d’amore e condividere la propria quotidianità.

La coppia vive oggi lontano dalla città, e risiede nella cittadina di Follonica. Vanessa ha invece aperto nella stessa cittadina un proprio negozio di abbigliamento dal nome ‘Besitos‘.

Impostazioni privacy