Laura Pausini , il grande annuncio | I fan della cantante pieni di gioia

Momento d’oro nella carriera di Laura Pausini, la quale nel corso delle ultime ore ha pubblicato un importantissimo annuncio nella sua pagina Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Laura Pausini annuncio - Solonotizie24
Laura Pausini annuncio – Solonotizie24

La carriera di Laura Pausini è costellata da una lunga serie di successi record che le hanno permesso di diventare, così, una delle cantanti più amate nel panorama artistico italiano e non solo… dato che l’artista è considerata anche il simbolo perfetto della musica italiana nel mondo.

Due anni dopo l’irruzione del Covid, Laura Pausini ha deciso di rompere il silenzio e parlare di una scelta davvero molto importante e che condiziona così la sua carriera in toto. Ecco di cosa si tratta.

Laura Pausini annuncio - Solonotizie24
Laura Pausini annuncio – Solonotizie24

Novità in arrivo per i fan di Laura Pausini

Era il 2019 quando Laura Pausini è tornata a essere protagonista della scena musicale italiana insieme all’amico di sempre Biagio Antonacci, mettendo in atto una bellissima tournée che le ha permesso di esibirsi live sul palcoscenico. Subito dopo per l’artista, e tanti altri colleghi in Italia e non solo, è cominciato un lungo momento di pausa segnato dall’arrivo del Covid-19 che per circa due anni ha imposto un blocco generale dei concerti.

Adesso che il virus sta allentando la sua stretta sul mondo, merito anche della campagna vaccinale, ecco che anche Laura Pausini è pronta a tornare in scena ed esibirsi così davanti al pubblico e i suoi amatissimi fan.

Laura Pausini annuncio - Solonotizie24
Laura Pausini annuncio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti e Ilary Blasi : quanto sono ricchi?

LEGGI ANCHE -> Beautiful spoiler puntate americane: colpo di scena, scoppia l’amore

“È ufficiale”

Ebbene sì, a tenere banco sul web troviamo l’annuncio fatto da Laura Pausini riguardante il ritorno ufficiale sul palcoscenico in vista di una nuova tournée anche in Italia, ella sua regione di appartenenza.

Laura Pausini annuncio - Solonotizie24
Laura Pausini annuncio – Solonotizie24

Nel post condiviso su Instagram da Laura Pausini, infatti, è possibile leggere: “Quindi è ufficiale, vi aspetto l’8 giugno 2022 all’RFC Arena Campovolo di Reggio Emilia. Per tornare finalmente a cantare insieme. L’ho anticipato nel numero speciale a me dedicato che esce oggi con @tvsorrisi, swipe a destra per l’anteprima. Per Info sulle iscrizioni per partecipare al raduno: www.Laura4u.com”.

Impostazioni privacy