Francesco Totti e Ilary Blasi : quanto sono ricchi?

Riflettori puntati nuovamente su Ilary Blasi e Francesco Totti! La vita della coppia nel corso degli ultimi anni è cambiata notevolmente ma… vi siete mai chiesti a quanto ammonta il loro patrimonio?

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi-Solonotizie24
Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi-Solonotizie24

Nel corso degli anni Ilary Blasi e Francesco Totti hanno avuto modo di conquistare l’attenzione dei media grazie al racconto della loro bellissima storia d’amore che, nel tempo, ha dato vita anche alla loro famiglia.

A far discutere oggi, però, non troviamo un nuovo gossip che riguarda la vita privata, bensì i guadagni della famiglia Blasi – Totti dopo l’addio al calcio e alla società della Roma.

Francesco Totti dopo l’addio alla Roma

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche all’inizio del nostro articolo, negli ultimi anni la vita di Francesco Totti e Ilary Blasi è cambiata notevolmente. La conduttrice ha deciso di dire addio al programma del Grande Fratello Vip, cedendo il testimone ad Alfonso Signorini, e anche a Le Iene che, dopo lei, ha accolto in redazione Alessia Marcuzzi.

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi-Solonotizie24
Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi-Solonotizie24

Francesco Totti, invece, dopo la fine della carriera da calciatore aveva deciso di mettersi in gioco nella società della Roma per poi puntare tutto sulla propria immagine, scegliendo per lui nuovi progetti selezionato come testimonial da diversi brand e non solo. Ricordiamo, infatti, che nel 2020 Francesco Totti ha preso parte anche alla prima edizione del programma Celebrity Hunted.

LEGGI ANCHE -> Allegri e Ambra l’addio è choc: spuntano nuovi retroscena sulla rottura

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Isabella nei guai: arriva la segnalazione, bomba sulla dama

Quanto guadagna la coppia?

Negli anni per Francesco Totti e Ilary Blasi hanno avuto modo di vedere crescere la loro notorietà grazie al racconto fatto della loro bellissima storia d’amore, oltre che la partecipazione a vari progetti televisivi.

A oggi, comunque sia, non si conoscono i dettagli dei guadagni monterai conquistati dalla coppia ma, secondo quanto reso noto da vari magazine, Ilary Blasi avrebbe ottenuto circa 999mila euro per la conduzione del Grande Fratello Vip. La moglie di Francesco Totti, invece, avrebbe guadagnato circa 25mila euro a puntata, anche se il rumors in questione non trova ancora oggi una reale conferma.

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi-Solonotizie24
Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi-Solonotizie24

I guadagni di Francesco Totti, almeno per il momento, restano un mistero per tutti anche se l’ex calciatore sarebbe ben guidato da un agente che sceglie insieme a lui i progetti lavorativi da accettare.

Impostazioni privacy