Uomini e Donne, Isabella nei guai: arriva la segnalazione, bomba sulla dama

Guai in vista per Isabella Ricci ? Una segnalazione arrivata come un fulmine a ciel sereno ha squarciato la serenità in studio. Isabella è solo in cerca di popolarità e successo? Ecco cosa è accaduto.

Trono Over, Isabella Ricci sta mentendo?

Un alone di mistero si è abbattuto su Isabella Ricci. La dama è solo in cerca di popolarità e consensi? Se lo stanno chiedendo in tantissimi dopo la segnalazione di Armando Incarnato nel corso dell’ultima puntata andata in onda.

Il cavaliere partenopeo ha “accusato” Isabella di usufruire di una pagina Instagram al solo scopo di mettere in luce se stessa, sminuendo gli altri partecipanti del programma. In studio è scoppiato il caos, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, soprattutto nei riguardi di Isabella Ricci.

“Perchè usi questa fanpage per esaltare la tua persona e sminuire gli altri?”ha sbottato Armando, lanciando un’informazione a prova di bomba. Il cavaliere ha poi aggiunto con fare deciso: “Con questa fanpage pubblichi cose togliendo la responsabilità alla tua persona…”.

Accuse gravi quelle rivolte da Armando alla Ricci, che hanno trovato manforte tra alcuni protagonisti del Trono Over. Marika, Gemma, Ida hanno supportato la tesi del cavaliere, insinuando ulteriori dubbi.

Isabella Ricci si difende, sono solo illazioni sul suo conto…

Ma la risposta della dama non si è fatta attendere, con la sua proverbiale eleganza Isabella ha ribattuto alle insinuazioni di Armando, fugando ogni dubbio sulla sua correttezza. “Non ho bisogno di usare una fanpage per dirti che sei un viscido e un arrogante…Quella fanpage non è gestita da me…Ce ne sono almeno 5 o 6…”.

In studio si è parlato di likes, di Instagram e dell’utilizzo improprio che secondo alcuni, Isabella opererebbe. Insinuazioni davvero gravi che se mai risultassero essere vere, abbatterebbero in un solo istante, l’aurea di correttezza che aleggia su Isabella Ricci.

LEGGI ANCHE -> Ginevra Pisani, cambio look per la Prof de L’Eredità: pazzesca

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la villa da sogno nel cuore di Roma

Anche l’opinionista Gianni Sperti ha rivolto della domande precise alla dama, con lo scopo di fare chiarezza sul comportamento di Isabella Ricci sui social. Di fatto comunque quelle azzardate da Armando Incarnato nei confronti della Ricci, restano delle supposizioni, delle ipotesi, dalle quali Isabella ha preso le distanze, è dunque necessario andarci coi piedi di piombo prima di prendere di mettere alla gogna la dama.

 

Impostazioni privacy