Allegri e Ambra l’addio è choc: spuntano nuovi retroscena sulla rottura

Cosa sta accadendo tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini? Stanno emergendo alcuni particolari scottanti sulla loro separazione. 

Massimiliano Allegri ha chiesto ad Ambra di pagare l’affitto di casa?

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si ritrovano di nuovo al centro del clamore mediatico. In seguito alla consegna del Tapiro D’Oro all’attrice da parte di Striscia la Notizia, il caso del loro addio è diventato virale, innescando polemiche e pettegolezzi.

Ora, emergono nuovi retroscena sulla loro separazione. Chi magazine ha riportato degli aneddoti singolari sul lor addio ed anche in questo caso, Ambra e Massimiliano sono di nuovo i protagonisti del gossip.

Ambra aveva scelto di trasferirsi a Milano nella casa di Allegri, con sua figlia Jolanda Renga. La coppia ha convissuto per qualche anno, ma già nel 2020 si vociferava circa una presunta crisi di coppia tra loro.

Ora che, il loro addio è stato ufficializzato, il settimanale Chi ha rivelato alcuni retroscena circa la loro separazione. Secondo indiscrezioni pare che Massimiliano Allegri abbia chiesto ad Ambra di “pagare l’ affitto”.

Ambra in cerca di nuova casa dopo l’addio ad Allegri

L’attrice, pare che stia cercando una nuova casa, e secondo il settimanale di Alfonso Signorini, Ambra avrebbe trovato le prove dei tradimenti che Massimiliano avrebbe consumato a Torino.

L’allenatore della Juve ha scelto di serbare il silenzio sulla questione della separazione. C’è da dire che anche Ambra Angiolini stia affrontando la faccenda con estrema dignità, di fatto c’è di mezzo un’enorme sofferenza per la fine di una storia, ed entrambi hanno scelto la via più saggia: quella del silenzio.

LEGGI ANCHE -> Ginevra Pisani, cambio look per la Prof de L’Eredità: pazzesca

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la villa da sogno nel cuore di Roma

Non è la prima volta comunque che Allegri diventa il protagonista del gossip a causa delle sue relazionI. In passato Massimiliano pare abbia lasciato la sua compagna Erika pochi giorni prima del matrimonio. Correva l’anno 1992 ed anche questa storia sollevò non poche polemiche e pettegolezzi.

 

Impostazioni privacy