Beautiful spoiler puntate americane: colpo di scena, scoppia l’amore

Problemi in arrivo per Bill e Quinn? I due dovranno fare i conti con un’evenienza del tutto inaspettata. Tra Katie e Carter infatti c’è qualcosa che sta sbocciando e, la loro relazione destabilizzerà gli equilibri.

Beautiful, tra Katie e Carter è amore?

Nelle prossime puntate di Beautiful, la soap americana stanno per accadere dei colpi di scena inaspettati. La fiction è tra le più longeve di sempre e, i telespettatori non perdono nemmeno una puntata della soap, nonostante vada in onda da molti anni.

Tra qualche giorno assisteremo a dei veri e propri colpi di scena che riguarderanno Katie, la quale terminata la sua relazione con Bill ha trascorso dei momenti difficili. Ora, pare che la bella Logan possa possa tornare a sorridere al fianco di Carter.

Carter sta attraversando un momento delicato, dopo aver infatti vissuto dei momenti di passione con Quinn, è rimasto solo, perchè Brooke accortasi della loro relazione clandestina lo ha rivelato ad Eric.

Eric Forrester ha chiesto il divorzio in seguito al tradimento di Quinn, nonostante lei lo implori di non farlo. Così Quinn si arrende all’evidenza e si lascia nuovamente andare nelle braccia di Carter.

Ma quando tutto sembrava finito, il magnate di casa Forrester decide di tornare sui suoi passi, chiedendo a Quinn di tornare a casa. Ma le soprese non sono finite, Eric soffre di impotenza e non vuole privare la sua conserte della passione, così presta il suo consenso affinchè Carter e sua moglie Quinn continuino a vedersi.

 

Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate

Il piano architettato da Eric per salvare il suo matrimonio con Quinn viene scoperto da Ridge, che si confronta con il patriarca. Eric cambia di nuovo idea e chiede così a Quinn di dire addio a Carter. 

LEGGI ANCHE -> Ginevra Pisani, cambio look per la Prof de L’Eredità: pazzesca

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la villa da sogno nel cuore di Roma

Quinn fa la sua scelta e decide di restare al fianco di Eric, anche se prova dei sentimenti per Carter. L’avvocato è distrutto, ma trova conforto nelle parole di Katie la quale sta attraversando proprio come lui, una forte delusione in amore.  Katie troverà aiuto in Carter, tra loro sboccerà l’amore?

Impostazioni privacy