“Sta male”, GF vip arriva il medico: “Infezione e…”

L’ultima settimana è stata molto complicata per uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, per il quale si è reso necessario anche l’intervento di un medico. Ecco di chi si tratta.

GF Vip sta male - Solonotizie24
GF Vip sta male – Solonotizie24

La vita nella casa del Grande Fratello Vip per i vari concorrenti nelle ultime settimane è diventata un po’ più complicata del solito, tra vari piccoli scontri e il ritmo di una nuova convivenza con altre persone a loro sconosciuti. Un’esperienza forte anche per uno dei concorrenti, Manuel Bortuzzo che per la prima volta si trova a vivere lontano dalla propria famiglia e delle abitudini che ha costruito negli ultimi anni.

Non a caso, ecco che a destare delle nuove preoccupazioni in queste ore troviamo proprio le condizioni di salute del giovane sportivo che ha richiesto così l’intervento dei medici.

GF Vip sta male - Solonotizie24
GF Vip sta male – Solonotizie24

“Non è normale…”

A conquistare l’attenzione del pubblico fin dalla messa in onda del reality show, senza ombra di dubbio, è stato proprio lui, Manuel Bortuzzo e il racconto avvincente della sua vita, insieme al modo in cui questa sia cambiata radicalmente dopo la sparatoria nel cuore di Roma.

Nel corso degli ultimi giorni, però, qualcosa ha infastidito parecchio il nuotatore che ha accusato dei piccoli problemi di salute, così come lo stesso ha rivelato a Lulù ed Alex Belli parlando della cistite con la quale convive da un po’ di tempo a questa parte: “Non è normale che sia successo tre volte in un mese, quando prima mi succedeva una volta ogni sei. L’ultima volta che l’ho avuta così tanto mi sono dovuto operare”.

GF Vip sta male - Solonotizie24
GF Vip sta male – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, tutina di spizzo trasparente: l’ex velina incendia Instagram

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, sapete chi è il suo ex? Famoso rapper

Come sta il giovane concorrete del GF Vip?

Manuel Bortuzzo, dunque, è stato visitato subito dai medici del reality show che hanno effettuato anche un esame di urinocoltura, così come ha spiegato il padre ai microfoni di Fanpage: “Nulla di grave, abbiamo risolto tutto. Stiamo facendo alcune analisi, ma non c’è nessun problema”.

GF Vip sta male - Solonotizie24
GF Vip sta male – Solonotizie24

In occasione dell’intervista rilasciata al magazine, successivamente, Davide Bortuzzo parlando del figlio ha concluso dichiarando: “Il fatto è che Manuel non è uno che si lamenta. Forse sarebbe dovuto andare prima in confessionale a dire che non stava bene e invece non l’ha fatto fino ad ora. Alcune volte in quelle situazioni basta sbagliare un antibiotico e può non fare l’effetto desiderato. È fastidioso, è come una forte cistite, ma non è niente di preoccupante, Manuel rimane dentro!”.

Impostazioni privacy