GF vip, arriva il comunicato ufficiale: brutte notizie

I concorrenti del GF Vip sono rimasti delusi ed amareggiati dall’apprendere la brutta notizia tramite il comunicato ufficiale di Mediaset.

Dopo un inizio un po’ spento della trasmissione, il GF Vip ha guadagnato vigore in queste ultime settimane. Le dinamiche potenziali intraviste nelle prime settimane adesso sono entrate a pieno regime e gli spettatori affezionati del reality si stanno godendo gli intrecci amorosi, le amicizie, le liti e le discussioni tra i vari concorrenti.

A rubare la scena in questi ultimi giorni è stato Manuel Bortuzzo. Il nuotatore ha nuovamente litigato con Lulù, la quale non ha saputo nuovamente concedere spazio al ragazzo, facendogli perdere completamente la calma. In modo pacato e gentile Manuel le ha detto che aveva bisogno di stare da solo e quando Lucrezia ha insistito per parlargli è andato su tutte le furie ed ha chiesto al Grande Fratello di parlare in sua vece.

L’insistenza della ragazza è stata vista male anche da tutti i concorrenti del reality, i quali per reazione hanno deciso di mandare lei e le sue sorelle in nomination. Nonostante questo Lulù ha continuato ad essere pressante, al punto che persino le due sorelle le hanno detto che deve cambiare atteggiamento e deve lasciarlo in pace.

Leggi anche ->Gf vip, quando Gianmaria era pazzo di Belen: le foto bollenti insieme

GF Vip, comunicato ufficiale: arrivano brutte notizie per i concorrenti

I buoni risultati degli ascolti e l’approfondimento di dinamiche che hanno fatto avvicinare al reality altri spettatori sono un segnale che il lavoro svolto da Signorini è un’altra volta di ottimo livello. Proprio per questo già da giorni era nell’aria la decisione di Mediaset di prolungare il programma come successo lo scorso anno. Una possibilità di cui tutti sicuramente erano stati avvisati prima di entrare nella casa, ma che potrebbe portare alcuni dei protagonisti a decidere di lasciare la trasmissione prima della fine.

Il comunicato ufficiale è giunto oggi, poco prima della messa in onda della puntata del lunedì:

“Il GFVip sarà in onda fino a marzo 2022. Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia. Il reality show prodotto da EndemolShine Italy per Mediaset si conferma anche quest’anno uno dei prodotti più amati e seguiti dai telespettatori: gli appuntamenti del lunedì e del venerdì in prime time si aggiudicano sempre la serata sul pubblico attivo dei 15-64enni con una share media del 19.7%. Il live di Mediaset Extra (con le telecamere accese 24 ore su 24) nel totale giornata ha una share dell’1.2% (con un incremento del 33% rispetto alla scorsa edizione, dove la media era dello 0.9%)”.

Leggi anche ->Il Volo, Gianluca Ginoble pubblica la foto con la fidanzata Eleonora: eccola, bomba sexy

Questa sera, dunque, i gieffini discuteranno del prolungamento della trasmissione, che, dato il mese di conclusione diverrà il Grande Fratello più lungo della storia. Il pubblico avrà modo di approfondire la storia dei personaggi, di osservare come maturano le dinamiche all’interno della casa. Sarebbe sicuramente interessante arrivare a capire come evolverà il rapporto tra Manuel e Lulù e anche quello tra Soleil e Alex Belli. Sempre che il pubblico non decida di recidere i rapporto buttando fuori dalla casa uno dei concorrenti sopracitati.

Impostazioni privacy