Il Volo, Gianluca Ginoble pubblica la foto con la fidanzata Eleonora: eccola, bomba sexy

Gianluca Ginoble ha pubblicato per la prima volta uno scatto con la sua nuova fidanzata: siete curiosi di vederla?

Ginoble è uno dei tenori del famosissimo trio Il Volo, diventati noti grazie alla loro partecipazione al programma televisivo ‘Ti lascio una canzone‘ condotto da Antonella Clerici. All’epoca, erano solo dei ragazzini ma la loro carriera è stata sin da subito costellata di vari successi nazionali ed internazionali. I tre hanno infatti conquistato l’America e molti altri posti in tutto il mondo: pare che adesso Gianluca abbia una nuova fiamma. E’ bellissima e molto sensuale: eccola in questa fotografia.

La prima foto di Gianluca ed Eleonora: bellissimi insieme

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Gianluca Ginoble ha condiviso uno scatto che lo ritrae in compagnia con la sua nuova meravigliosa fidanzata. Sapete chi è? Il suo nome è Eleonora Venturini Storaro, ed è la nipote del famosissimo Vittorio Storaro (direttore della fotografia hollywoodiano, con alle spalle ben 3 premi Oscar).

Com’è stato possibile intuire ultimamente, Gianluca è innamoratissimo della bella Eleonora e adesso non ha perso l’occasione per farla conoscere a tutti i suoi fans. “E poi ti ho incontrato…“, ha infatti scritto il cantante come didascalia del post. I due appaiono elegantissimi durante una delle tante serate speciali a cui partecipano solitamente i personaggi del mondo dello spettacolo.

Lui è in total black, lei indossa invece un sensualissimo abito lungo e bordeaux che mette in evidenza tutte le sue forme più sinuose. I suoi followers non sono affatto rimasti indifferenti al post, e hanno subito commentato la foto complimentandosi con la loro bellezza. “Se tu sei felice, lo siamo anche noi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sono felice per te, siete una bellissima coppia“.

Leggi anche —-> Veronica Ruggeri e la storia d’amore con il tenore de Il Volo: perché è finita

Chi è Eleonora, la nuova fidanzata di Gianluca Ginoble

La Storaro è una nipote d’arte, ma soprattutto una bravissima designer. La ragazza ha infatti conseguito la Laurea presso l’Università La Sapienza di Roma, per poi trasferirsi a Milano e iniziare un nuovo percorso di studi all’Istituto Marangoni (in cui si è specializzata nel ramo moda).

Leggi anche —-> Ignazio Boschetto il lutto mai superato: il dolore del tenore de Il Volo

Oggi è attivissima sui social, su cui pubblica spesso scatti che la ritraggono in pose bellissime e sensuali. Nonostante questo, non si sa molto sulla sua vita privata: è recentemente apparsa pubblicamente sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, durante il quale ha sfilato con suo nonno Vittorio e con i tre artisti de Il Volo.

Impostazioni privacy