Veronica Ruggeri e la storia d’amore con il tenore de Il Volo: perchè è finita

Veronica Ruggeri e Piero Barone hanno avuto una storia. La curiosità nei loro confronti è altissima, ecco perchè in tanti si chiedono perchè tra loro sia poi finita. 

La Iena e il tenore, perchè è finta?

Veronica Ruggeri è uno dei volti più amati della celebre trasmissione di Italia 1, Le Iene. Lui invece è un tenore italiano di fama mondiale, stiamo parlando di Piero Barone uno dei tre componenti de Il Volo. Entrambi personaggi amatissimi, hanno vissuto una relazione sentimentale.

Nel 2019 il settimanale Chi la lanciato una news che fatto molto piacere ai fan di entrambi, Piero e Veronica nell’estate di quell’anno avrebbero infatti avuto un flirt. La loro storia è durata poco, pare infatti che le cose tra loro non abbiano funzionato.

Perchè hanno deciso di lasciarsi?

Così dopo una breve frequentazione hanno deciso di separare le loro strade senza particolari drammi. Ma perchè la loro storia non è mai effettivamente decollata? Secondo indiscrezioni, sia Piero che Veronica avevano da poco concluso storie importanti quando si sono conosciuti e, per questo pare che entrambi non fossero pronti per iniziare una relazione.

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi al settimo cielo: le dichiarazioni del compagno di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE -> Amici, la confessione di Lda: “Soffro di attacchi…”. Il figlio di D’Alessio a cuore aperto

Si tratta ovviamente di voci di corridoio, per cui non sappiamo con certezza se queste motivazioni siano vere o no, anche perchè entrambi non hanno mai parlato del loro flirt, preferendo mantenere il riserbo. 

Impostazioni privacy