Arisa in lacrime, fan preoccupati: cosa succede alla cantante

Arisa in lacrime su Instagram fa preoccupare i fan. In molti hanno ipotizzato che la cantante stia attraversando un momento delicato e che abbia lanciato un messaggio all’ex compagno Andrea Di Carlo, ma sono solo congetture. Ecco cosa sta accadendo.

Amici 21, Arisa in lacrime sui social, il messaggio è per il suo ex fidanzato?

Arisa nelle ultime ore ha fatto preoccupare i suoi fan. La bellissima e talentuosa cantante salentina, ha lanciato un messaggio poco chiaro sui social, dal quale è emerso che fosse emotivamente giù, ma non è ancora chiaro il motivo delle sue parole.

La foto postata da Arisa ha fatto in pochissime ore il giro del web, ed ora in tantissimi si chiedono perchè la cantante abbia scritto il messaggio e soprattutto a chi lo abbia indirizzato.

“Io non ho paura di piangere. Quando è il momento mi aiuta a smacchiare il mio cuore da acari e pappataci. Poi lo ristendo al sole e si riparte. Sai che me frega di quello che non va?”- ha scritto la cantante.

Arisa, lo sfogo della cantante su Instagram fa preoccupare i fan: “Non piango mai due volte per la stessa cosa”

Poi ha aggiunto: “Io penso a quello che va . C’è sempre qualcosa che va, fosse piccola piccola ma c’è.. non diamola per scontata, che quello che non va ruba sempre tutte le attenzioni.

Anche noi non siamo una sola cosa, cerchiamo di guardarci con gli occhi di chi ama, almeno noi, sempre. P.s: Non piango mai due volte per la stessa cosa”. – queste le parole poste a corredo della foto postata sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE ->Laura Chiatti cambia look: l’attrice si è mostrata così, pazzesca!

Leggi anche —-> Temptation Island, dalla malattia alla maternità | L’ex del programma diventa mamma

Nello scatto Arisa appare triste e con il volto segnato dalle lacrime, pare che abbia appena pianto e che sia giù di morale. In molti hanno azzardato che la cantante abbia lanciato un messaggio al suo ex compagno Andrea Di Carlo, ma non possiamo accertarlo. Arisa al riguardo non si è ancora espressa.

 

Impostazioni privacy