Una Vita anticipazioni dall’11 al 15 ottobre: dovrà ucciderlo…

Sempre più coinvolgenti le vicende degli abitanti di Acacias 38 che sono coinvolti in nuovi scandali e rivelazioni inaspettate. Le anticipazioni di Una Vita della prossima settimana rivelano alcune situazioni che daranno alle storie raccontate nella soap spagnola emotività e sorpresa. Al centro della vicenda Ildefonso che decide di chiudersi in casa dopo che il suo segreto è stato rivelato al rinfresco: un momento drammatico per l’uomo che affronta anche la moglie Camino. Intanto Anabel chiede scusa all’amica per le sue azioni che stanno procurando molto dolore al marito.

Una-Vita-Solonotizie24

Una Vita, Ildelfonso disperato dopo la rivelazione del suo segreto

Anche Felicia è incredula dopo quello che è successo e trova sostegno e solidarietà in Marcos che la invita a rimanere a dormire da lui. La ristoratrice disperata si lascia consolare e fra i due scatta un bacio atteso da tempo dai telespettatori. Il nonno del Ildelfonso rimprovera il giovane e lo schiaffeggia, gli fa inoltre notare che avrebbe dovuto mettere al corrente Camino del suo problema prima di sposarla.

Altro capitolo è quello che coinvolge Genoveva, Velasco e Laura. L’uomo riferisce a Genoveva che Laura sta tramando alle sue spalle, pronta a tradirla appena possibile. Alla ricerca della verità Felipe che non ha ancora provato che dietro la morte di Marcia c’è Genoveva per questo vuole andare a Cuba per ascoltare la versione d’Israel a suo avviso l’unico a conoscere cosa è successo veramente alla domestica. La Salmeron non approva la partenza di Felipe e lo invita a restare evitando di far tornare in Spagna Israel.

Una-Vita-Ildefonso-Solonotizie24.

LEGGI ANCHE ->Una Vita, anticipazioni: Marcos rapisce Felicia, muore uno dei protagonisti

Una Vita, Laura dovrà uccidere Felipe

Velasco assiste alla conversazione tra Felipe e Genoveva, la donna rivela all’uomo d’essere ancora innamorata di lui e questo manda su tutte le furie l’avvocato. Velasco accusa la Salmeron d’essersi umiliata, che Felipe non la vuole più al suo fianco e non l’ha mai amata.

LEGGI ANCHE ->Una Vita, Idealfonso tutto muscoli: com’è l’attore Cisco Lara nella vita reale FOTO

Poi ha una conversazione con Laura, che nel frattempo Genoveva ha licenziato, e la incarica d’uccidere Felipe. In casa Palacios sono sempre più evidenti le divergenze politiche e la cosa preoccupa particolarmente Ramon che si confida con Liberto.

Impostazioni privacy