Una Vita, anticipazioni: Marcos rapisce Felicia, muore uno dei protagonisti

Novità importanti e sconvolgenti nelle nuove puntate di Una Vita: Marcos porta via Felicia da Acacias, uno dei beniamini del pubblico muore.

Il quartiere di Acacias è sempre pieno di vita e di stravolgimenti, i protagonisti di Una Vita, come capita in gran parte delle soap, sono sempre coinvolti in eventi drammatici, liti, tradimenti e lutti. Il primo grosso evento delle prossime puntate riguarda Camino, la quale è costretta ad elaborare un lutto che la farà stare davvero male. C’è poi la questione aperta tra Felicia e Marcos, che si risolverà con un colpo di scena forse inaspettato dai più.

Come d’obbligo quando si fa un pezzo in cui ci sono delle anticipazioni che consistono in veri e propri spoiler, vi avvertiamo che da adesso in poi verranno rivelati dettagli di trama che potrebbero rovinarvi l’esperienza visiva. Chiunque dunque abbia aperto per curiosità ma al contempo sa che uno spoiler di grosse proporzioni potrebbe non perdonarselo dovrebbe chiudere, per chi invece ha aperto coscientemente il pezzo e vuole sapere le novità succose sui protagonisti di Acacias è giunto il momento di andare oltre.

Leggi anche ->Gabriele, il figlio di Pippo Franco furioso su Instagram: “Vi spacco la faccia” | VIDEO

Una Vita: Matrimonio fuori Acacias e il dramma di Camino

Gli avvenimenti che si profilano ad Acacias sono sconvolgenti e sono tutti legati a quello che è successo nell’ultima puntata tra Idelfonso e Anabel. L’uomo ha infatti confidato alla donna di essersi sposato solo perché conosceva l’attrazione che Camino provava per Maite. In questo modo, infatti, avrebbe potuto nascondere a tutti il fatto che a causa di una ferita di guerra era diventato impotente.

L’amica, però, tradita dal troppo vino, ha confidato a Camino quello che le aveva detto Idelfonso. Ovviamente, la ragazza si è confrontata immediatamente con il marito e ne è nata una lite furiosa. Sua madre, Felicia, ha pensato di poter risolvere tutto annullando il matrimonio, ma Camino non ha voluto sentire ragioni, poiché il sentimento che prova nei confronti di Idelfonso è troppo forte per accettare una simile soluzione.

Nel frattempo il marchese si scontra anche con il nonno, il quale lo critica duramente per non aver informato la compagna del suo problema prima di contrarre il matrimonio. Devastato dalla pressione e dal giudizio degli altri Idelfonso compie un gesto estremo, togliendosi la vita.

Leggi anche ->Soleil Sorge, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima americana

Camino è devastata dalla morte di Idelfonso e la madre, dopo quanto accaduto, decide di lasciare il ristorante e Acacias. A darle ospitalità è Marcos, il quale la porta via da quella difficile situazione. La sera a casa dell’uomo scatta un bacio e poco dopo l’uomo decide di portarla in viaggio per chiederle la mano e sposarla.

Impostazioni privacy