Gabriele, il figlio di Pippo Franco furioso su Instagram: “Vi spacco la faccia” | VIDEO

Giorni di altissima tensione per la famiglia di Pippo Franco, l’attore sarebbe coinvolto nell’inchiesta che vede sotto accusa un medico romano che a sua volta sarebbe ritenuto responsabile, secondo la Procura, di aver firmato somministrazioni di vaccino false. Un vero e proprio terremoto mediatico che ha coinvolto l’artista e per il quale ha deciso di intervenire il figlio, Gabriele Franco.

Pippo Franco figlio Gabriele video - Solonotizie24
Pippo Franco figlio Gabriele video – Solonotizie24

Si tratta di un vero e proprio terremoto mediatico per l’artista Pippo Franco, coinvolto in un’inchiesta che sta facendo discutere l’Italia all’alba del giorno dopo delle elezioni amministrative per le quali si era candidato nella lista di Enrico Michetti, al ballottaggio con Enrico Gualtieri per la carica di sindaco di Roma.

Solo poche settimane fa, però, Pippo Franco aveva già chiarito la sua posizione in tal senso e, come reso noto anche da RomaToday, tanto da condividere uno scatto che lo mostrava in uno studio medico commentando così: “Scettico ma vaccinato”.

Pippo Franco figlio Gabriele video - Solonotizie24
Pippo Franco figlio Gabriele video – Solonotizie24

Gabriele Franco sbotta sui social

Dopo il propagarsi della polemica, ecco che a rompere il silenzio è stato il figlio di Pippo Franco che sui social ha rilasciato la seguente dichiarazione: “In merito a tutte le notizie che sono uscite oggi sui giornali che riguardano mio padre premetto: 1) non sono qui per farmi pubblicità sui social, 2) mio padre ha una voce e parlerà per sé stesso, ma in questo è fuori quindi parlo io”.

Gabriele Franco, successivamente, ha così commentato le accuse spiegando come in realtà l’artista romano si sia sottoposto regolarmente a vaccinazione anti-covid: “Carissimi giornalisti, mi dispiace darvi questa delusione ma mio padre è vaccinato, il medico ha seguito mio madre, in cura da lui… quindi era una persona di fiducia. Tutto il resto è elle mani della giustizia e della legge italiana, nella quale confido. Comunque, preparatevi per delle rettifiche”.

Pippo Franco figlio Gabriele video - Solonotizie24
Pippo Franco figlio Gabriele video – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Love is in the air, anticipazioni dal 9 al 15 ottobre 2021: arriva una gravidanza, Deniz gesto choc

LEGGI ANCHE -> “Al limite del pornografico” Gemma Galgani da censura: scoppia la bomba al trono over

“Non vi presentate mai più…”

Il video condiviso da Gabriele Franco è seguito da un nuovo messaggio che l’uomo ha pubblicato sempre nella sua pagina Instagram. Uno sfogo nel quale parla in modo molto duro di coloro che si sono piazzati davanti la casa dell’artista.

Non a caso, ecco che qui Gabriele Franco irrompe dicendo: “Sappiate che, se vi vedo riprendere il cancello di casa mia, esco con una mazza da baseball e vi spacco la faccia! E poi vado in manette con un sorriso a 32 denti, capito? Non vi presente mai più davanti casa mia, vi spacco la faccia”.

Impostazioni privacy