Love is in the air, anticipazioni dal 9 al 15 ottobre 2021: arriva una gravidanza, Deniz gesto choc

Le anticipazioni della famosissima serie turca, Love is in the air svelando dei dettagli davvero incredibili! Serkan è deciso a portare avanti il suo fidanzamento con Celin, ma Eda farà di tutto per averlo al suo fianco. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della fiction turca più amata dagli italiani.

Love is in the air, Eda cerca di riconquistare Serkan

Eda non intende rassegnarsi, è pronta a mettere in atto un piano geniale per riconquistare Serkan. Con la complicità di Deniz, i due infatti fingeranno di essere una coppia per far scattare la gelosia in Serkan. 

Eda non sa che Deniz nutre davvero qualcosa per lei, e portano avanti il piano per ingelosire Serkan. Si vedono dunque per un caffè e Deniz spiega a Serkan come ha conquistato Eda, una storia ricca di particolari e chiaramente inventata, ma Serkan nutre dei dubbi.

Piril invece confessa ad Engin di essere incinta e lui sceglie di restarle accanto, ma la loro relazione avrà dei continui alti e bassi. Erdem, teme la solitudine la festa degli innamorati si avvicina e non vuole assolutamente trascorrerlo da solo.

Deniz annuncia il matrimonio con Eda ma…

Convince così Leyla ad assecondarlo in una piano stravagante ma che tirerà su il morale ad entrambi, trovare un compagno in pochissimo tempo. Aydan invece per consolarsi, decide di mangiare cioccolatini al liquore, ma non le faranno affatto bene.

La bella Aydan infatti si scaglierà contro Aufer, la sua nemica. Intanto Eda porta avanti il suo piano di riconquista e trova appoggio in Melo, che fa in modo di non invitare alla cena Selen e Deniz.

LEGGI ANCHE -> Rocio Morales, la figlia Alma è la sua fotocopia. La foto su Instagram: “Mini-Españolita”

LEGGI ANCHE -> Amici, Tommaso e Martina shock: Instagram censura i due ballerini “per atti ses***li”

Serkan e Eda si incontrano così da soli a cena, lei gli parla dei bene momenti che hanno trascorso insieme, ma lui non pare ricordare tanto. Alla festa di Piril e Engin, in occasione della gravidanza, Deniz annuncia a tutti che sta per sposare Eda, ma lei non si aspettava un gesto simile.

Impostazioni privacy