Una Vita, Idealfonso tutto muscoli: com’è l’attore Cisco Lara nella vita reale FOTO

Com’è nella vita di tutti i giorni Idelfonso? L’attore della soap Una Vita, Cisco Lara, si presenta con un fisico tutto muscoli.

L’attore spagnolo Cisco Lara ha ricevuto una grandissima notorietà in questi anni grazie al ruolo interpretato nella soap ‘Una Vita‘. Nello sceneggiato l’attore interpreta il ruolo di Idelfonso, uno dei personaggi più amati e seguiti dal pubblico che proprio in questi giorni è al centro di un clamoroso colpo di scena che porterà scompiglio nella vita di alcuni dei protagonisti della soap.

Sposato da poco con Anabel, Idelfonso ha rivelato alla moglie di essere impotente a causa di una ferita di guerra e che ha sposato lei proprio perché sa che la donna prova un sentimento forte per Maite. Affranta per la confessione del marito, la donna si è confidata con le amiche durante la festa organizzata da Marcos. La donna, infatti, ha alzato troppo il gomito e da ubriaca confessa tutto.

Leggi anche ->Raffaella Carrà patrimonio : svelato il nome dell’erede, ecco di chi si tratta

Una Vita, com’è Idelfonso nella vita vera? Cisco Lara in tutto il suo splendore

Da tempo uno degli idoli delle fan di ‘Una Vita’, in Spagna Cisco Lara è diventato una celebrità ed oltre agli ingaggi come attore ottiene anche parti come testimonial dei prodotti per la cura del fisico dell’uomo. Ovviamente, come qualsiasi celebrità al giorno d’oggi, anche l’attore spagnolo condivide sulla propria pagina social il risultato dei propri lavori ed è così che le fan di tutto il mondo hanno potuto vedere l’ultimo spot che lo vede protagonista e nel quale mette in mostra il suo fisico muscoloso.

Leggi anche ->Harry e Meghan, la proposta indecente fa tremare Buckingham Palace

La pubblicità in questione è quella di un noto rasoio da barba per uomo che può essere utilizzato anche per il corpo. Ovviamente a commento dello spot non sono mancati i complimenti e le lusinghe per l’attore, come: “Che bello sposo che ha Camino”, oppure: “Che fisico”, e ancora: “Che bello” ed anche qualcosa di più fantasioso come: “La depressione è andata via”.

Per il momento non è noto se l’attore ispanico è fidanzato o meno, quindi è possibile che le sue ammiratrici abbiano una possibilità di concupirlo. Di certo la notizia farà piacere anche alle sue fan italiane che potrebbero sperare in un’evoluzione della sua vita personale nello stile Can Yaman, con un futuro in Italia.

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Cisco Lara (@cisco_lara)

Impostazioni privacy