Harry e Meghan, la proposta indecente fa tremare Buckingham Palace

Una nuova bufera sta per abbattersi su Buckingham Palace, qui dove la Regina Elisabetta sta già preparando la risposta al nuovo attacco che l’amato nipote Harry sta per scagliare contro la royal family. Una bomba mediatica dal valore di 15milioni di sterline.

Fin dall’addio ufficiale degli ex Duchi di Sussex alla corona si è parlata di una tanto attesa vendetta che Harry ha messo in atto contro la propria famiglia. Una strategia che non si è fermata alla rinuncia del titolo, del ruolo istituzionale e con l’abbandono dell’Inghilterra per vivere libero in America…

Una vendetta, quindi, che si articola con numerosi attacchi che gli ex Duchi stanno scagliando contro la famiglia reale, tanto che Harry e Meghan avrebbero già pronte al loro arco delle nuove frecce per colpire un ‘parente’ in particolar modo.

Meghen Markle pronta al nuovo attacco

Nei primi mesi del 2021 Harry e Meghan hanno deciso di parlare della loro vita a Buckigham Palace a Oprah Winfrey, una lunga intervista costellata da dichiarazioni clamorose che hanno lasciato il mondo a bocca aperta… come successo nel caso delle accuse di razzismo mosse alla royal family.

In questa occasione a rompere il silenzio è stata proprio Meghan Markle che ha dichiarato: “Nei mesi in cui ero incinta del mio primo bambino ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo né gli sarebbe stata garantita la sicurezza. I reali non volevano che mio figlio Archie diventasse principe perché c’erano preoccupazioni e conversazioni su quanto scura sarebbe stata la sua pelle quando fosse nato”.

Non a caso, ecco che i riflettori della stampa internazionale si concentrano proprio sul membro della famiglia dei Windsor che avrebbe espresso tale preoccupazione circa il colore della pelle del piccolo Archie. Un’identità che ben presto potrebbe uscire allo scoperto.

LEGGI ANCHE -> “Non ha mai…”, Imma Battaglia e il retroscena sulla moglie Eva Grimaldi

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale show protagonisti ai ferri corti: volano parole grosse

Un nome che vale 15milioni di sterline

Secondo quanto reso noto da Libero Quotidiano, Harry e Meghan nel corso degli ultimi mesi hanno ricevuto un’ingente proposta economica da un gruppo editoriale disposto a tutto pur di pubblicare la storia dettagliata che si cela dietro la dichiarazione fatta dall’ex Duchessa.

Gli ex Duchi di Sussex, quindi, avrebbero già accettato un accordo da 15 milioni di sterline relativo alla stesura di un nuovo libro nel quale verrà rivelato appunto il nome del membro della famiglia reale accusato così di razzismo nei confronti di Meghan e Archie.

Impostazioni privacy