Tale e Quale show protagonisti ai ferri corti: volano parole grosse

Guai in vista a Tale & Quale Show, dove due protagonisti del programma sono ormai giunti ai ferri corti. A nulla sarebbe servito così il loro confronto e un nuovo momento ad altissima tensione è atteso durante la prossima puntata del programma di Rai 1.

Tale & Quale Show ferri corti - Solonotizie24
Tale & Quale Show ferri corti – Solonotizie24

La nuova edizione di Tale & Quale Show è stata costellata da numerosi colpi di scena e non solo, dato che Carlo Conti ancora una volta è riuscito a metter insieme un cast d’eccezione composto da personaggi del mondo dello spettacolo e artisti dalle grandi doti canore, pronti a mettersi in gioco di puntata in puntata.

A poche settimane dalla messa in onda del programma, però, ecco che a far discutere troviamo i primi scontri tra concorrenti e giuria. Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio loro: Cristiano Malgioglio e Alba Parietti.

Tale & Quale Show ferri corti - Solonotizie24
Tale & Quale Show ferri corti – Solonotizie24

“Mi sono tappato le orecchie”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alba Parietti e Cristiano Malgioglio sono tra i protagonisti più discussi della scena del gossip italiano a seguito dei loro scontri a Tale & Quale Show, qui dove il cantautore ha ampiamente criticato la showgirl per le sue performance ed imitazioni.

A proporre un confronto tra i due è stata proprio Mara Venier che ha ospitato Alba Parietti e Cristiano Malgioglio a Domenica In, qui dove il cantante ha sferrato un nuovo attacco alla concorrente dello show condotto da Carlo Conti: “Sei fortunata perché mi sono tappato le orecchie. In ogni caso ti stimo, perché sei coraggiosa. Certo, magari evita di interpretare la Callas e piuttosto imita Cristina D’avena”.

Tale & Quale Show ferri corti - Solonotizie24
Tale & Quale Show ferri corti – Solonotizie24

La riposta di Alba Parietti, anche in questo caso, è arrivata diretta e immediata per il giudice del programma: “Tu sei libero, quando ho finito la mia esibizione, di dire tutto quello che vuoi anche cose esagerate e ingiuste, fa parte del tuo personaggio. Ma la cosa che mi ha urtato i nervi, se devo essere sincera, e mi ha anche un pochino destabilizzato perché mi hai mortificato- spiega la showgirl-, fa parte di quel giochino di derisione un po’ da bulletti e non lo puoi fare quando una tua collega e persona che si mette in gioco non fa la cantante e sicuramente sta facendo una performance schifosa, perché so benissimo che ho fatto schifo”.

LEGGI ANCHE -> “Non ha mai…”, Imma Battaglia e il retroscena sulla moglie Eva Grimaldi

LEGGI ANCHE -> Test psicologico: quale arco attraverseresti? Scopri qualcosa in più

Alba Parietti a spada tratta contro Malgioglio?

Alba Parietti, dunque, è pronta a rimettersi in gioco a Tale & Quale Show in attesa anche delle nuove critiche che Cristiano Malgioglio avrà da fare alla sua esibizione, ma in tal senso l’intervista a Domenica In è stata anche l’occasione perfetta per muovere una richiesta molto importante per lei.

Tale & Quale Show ferri corti - Solonotizie24
Tale & Quale Show ferri corti – Solonotizie24

La showgirl e concorrente di Tale e Quale Show ha poi concluso così il confronto con Cristiano Malgioglio: “Ti pregherei di una cosa Cristiano: dammi il voto che vuoi, più basso che vuoi, io ho le spalle larghissime; voglio arrivare ultima, mi piace fare schifissimo, però ti prego di non ridicolizzare la mia interpretazione. Deridere è una delle cose peggiori che si possa fare”.

Impostazioni privacy