Laura Chiatti cambia look: l’attrice si è mostrata così, pazzesca!

Attrice tra le più apprezzate del panorama cinematografico italiano Laura Chiatti negli ultimi tempi ha selezionato i lavori a cui partecipare. Oggi moglie di Marco Bocci e mamma di due splendidi bambini quando è lontana dal set Laura si diverte sui social dov’è molto attiva e dove condivide molto della sua quotidianità. La famiglia, i figli ma anche gli shooting e il lavoro fanno parte della sua vita e in modo spontaneo e molto apprezzato dai follower la Chiatti non esita a renderli di dominio pubblico.

laura-chiatti-solonotizie2

Laura Chiatti new look sui social: boom di like per l’attrice

Versatile e anche molto eclettica in un recente posto Laura si è mostrata con un look decisamente diverso e alternativo. Lo scatto mostra un primo piano dell’attrice decisamente molto bello e ben realizzato: sguardo profondo, espressione ammiccante e colore di capelli lontano da quello solito Laura ha accompagnato il post con una didascalia ironica: ” Amore, che dici mi sono truccata troppo? – Dipende, devi uscire con le amiche o devi uccidere Batman? @donnaveleno ❤️”

Molti i commenti positivi ricevuti dall’attrice: dalle sue colleghe vip come Clizia Incorvaia, Alessia Marcuzzi e Michela Quattrociocche che non hanno potuto fare altro che riempirla di complimenti ai fans che apprezzano il suo modo d’essere sempre molto spontaneo e sincero. “Sei pazzesca” e ancora: “Ammazza che bonazza! ????????????????” “Stupenda????????????????????????????????????”. 

Laura Chiatti fonte Instagram

Leggi anche ->Laura Chiatti, avete mai visto la sorella? Bellissima

Laura Chiatti e Marco Bocci crisi in corso?

In queste ore Laura Chiatti sta interessando la cronaca rosa per una sua presunta crisi sentimentale con Marco Bocci. I due sono sposati da circa sei anni, sono sempre apparsi come una coppia molto affiatata e l’idea di un loro allontanamento non sembra essere affatto contemplato. Eppure il commento freddo di Marco alla moglie in occasione della suo compleanno ha allertato i fans.

Leggi anche ->Laura Chiatti e Francesco Arca perché è finita | I motivi dell’addio

I due attori si sono subito impegnati a smentire il gossip condividendo più di uno scatto insieme: da soli e con i figli Marco e Laura sono una coppia felice e non stanno vivendo affatto un momento negativo e le foto di famiglia smentiscono i pettegolezzi infondati sul loro conto.

Impostazioni privacy