Marco Bocci come non l’avete mai visto: Laura Chiatti pubblica sui social la “furia” dell’attore

Recentemente, Marco Bocci è stato protagonista di una piccola disavventura in autostrada. Laura Chiatti ha documentato il momento. 

I due bravissimi attori stanno insieme da gennaio 2014, anno in cui ha ufficializzato la relazione con Bocci. La coppia si è poi sposata a luglio dello stesso anno e, dal loro amore, sono nati due figli: Enea, venuto alla luce nel 2015, e Pablo, uscito dal grembo materno nel 2016. L’attrice ha adesso condivido con tutti i suoi fans un momento unico di suo marito. Siete curiosi di sapere cos’è successo?

Marco Bocci furioso in autostrada: spunta il video sui social

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Laura Chiatti ha pubblicato un video che ritrae suo marito Marco Bocci alle prese con una disavventura in autostrada.

Nel filmato in questione, l’attore è arrabbiato con una persona di cui non si vede il volto: si tratta però sicuramente di un casellante. La coppia si trova infatti ad un casello autostradale, e Bocci è stato accusato di aver fatto inversione in autostrada. Mentre la Chiatti è divertita dall’episodio (e lo dimostrano le faccine inserite da lei sul video), Marco è invece seriamente indispettito dalla situazione.

Leggi anche —-> Marco Bocci perché è finita con Emma Marrone: la verità

Ma le pare che faccio inversione di marcia in autostrada?“, ha risposto l’attore al casellante, che continua ad accusarlo di aver commesso invece quel grave errore. L’uomo afferma infatti che ci sarebbero anche i filmati ad attestare la sua inversione di marcia. Al momento, non si sa dove risieda la verità ma, sicuramente, Laura Chiatti si è molto divertita nel guardare tutta la scenetta dall’esterno, come d’altronde anche tutti i suoi followers.

Laura Chiatti e il suo amore per Marco Bocci

Nato nel 1978, Marco Bocci ha raggiunto la notorietà grazie alla fiction ‘Squadra Antimafia‘, nel quale interpretava il vice questore Domenico Calcaterra. Nell’anno 2018, l’attore ha vissuto un periodo molto difficile: è stato infatti colpito da un herpes che si è esteso sino al cervello e che l’ha costretto al ricovero ospedaliero. Laura Chiatti gli è sempre stata accanto.

Leggi anche —-> Laura Chiatti e Francesco Arca perché è finita | I motivi dell’addio

Attualmente, i due vivono con i loro figli a Marsciano (in provincia di Perugia) e, come da loro mostrato sui social, nella loro casa c’è soprattutto la presenza del legno, che ritroviamo sia nel parquet sia nei mobili. La coppia non può inoltre fare a meno di condividere la propria quotidianità e i rispettivi impegni lavorativi sui loro profili social.

Impostazioni privacy