Laura Chiatti, avete mai visto la sorella? Bellissima

Tra gli ospiti di Felicissima sera, lo show campione d’ascolti condotto da Pio e Amedeo Laura Chiatti è una delle attrice più eclettiche e versatili del panorama cinematografico italiano. Compagna di Marco Boccio con cui ha avuto due bellissimi bambini Enea e Pablo la Chiatti è una mamma attenta, ironica e divertente e adora crescere i suoi figli. Affascinante, ma anche vulcanica Laura Chiatti è un fiume in piena, adora condividere la sua quotidianità sui social ma soprattutto per lei è molto importante la famiglia.

Laura Chiatti fonte Instagram

Laura Chiatti: “Auguri sorellina!”

Molto attiva sui social Laura Chiatti vive la rete come una persona normale e non come un’attrice di successo. Qualche mese fa ha pubblicato uno scatto della sorella Elisa nel giorno del suo compleanno, l’immagine della donna somiglia molto a Laura e come lei è molto bella. Occhi chiari e profondi, capelli biondi e espressività comune alla nota attrice. Laura è molto legata alla sorella e nella dedica d’auguri non manca di rivelarle quanto è importante che sia presente nella sua vita:

2 corpi , un solo cuore… Elisa Chiatti … sei la straordinaria certezza che anche quando la vita è in bianco e nero, insieme troviamo sempre un nuovo colore. Ti amo sorellina! Auguri”. Ha scritto la moglie di Marco Bocci sul suo account Instagram, ovviamente la sorella non ha potuto fare a meno di commentare la bellissima dedica: “Amore grazie!!! Tu sei la luce di ogni giorno… ti amo”.

Laura-Chiatti Fonte Instagram

Leggi anche —->Marco Bocci come non l’avete mai visto: Laura Chiatti pubblica sui social la furia dell’attore

Laura Chiatti: “Siamo molto compatibili”

Laura Chiatti recentemente è stata accolta nel salotto di Domenica in dalla bravissima Mara Venier, impegnata in più progetti la giovane attrice è dedita al suo lavoro ma soprattutto alla famiglia. Il rapporto con Marco Bocci è iniziato per caso, prima come amici e poi hanno capito d’essere sentimentalmente compatibili: “La nostra storia è cominciata come un’amicizia e ricordo così bene il giorno che ci siamo baciati, il 6.12.13, che me lo sono tatuato. Siamo molto compatibili, ci piace ironizzare.”

Leggi anche —->Laura Chiatti e Francesco Arca perché è finita | I motivi dell’addio

L’attrice ha più volte confermato l’amicizia special che ha mantenuto con un su ex storico Francesco Arca. In particolare è molto amica d’Irene, attuale compagna d’Arca, anche se spesso la gente le chiede com’è possibile: “Oggi amo i figli di Francesco e la sua compagna Irene così tanto che la gente ci chiede come sia possibile. La verità è che faccio squadra con le donne.”

Impostazioni privacy