Incidente per Ornella Vanoni: ecco cos’è successo all’artista

Grande preoccupazione per Ornella Vanoni, la cantante ha avuto un incidente in treno, costretta a saltare così a disertare uno degli eventi più importanti del calendario mondano di Milano, come la Prima al Teatro alla Scala.

Ornella Vanoni incidente treno - Solonotizie24
Ornella Vanoni incidente treno – Solonotizie24

Ha riscosso un grandissimo successo la Prima al Teatro alla Scala di Milano, un evento mondano tanto atteso e che, un anno dopo la pandemia assume un significato molto diverso e importante. Un evento al quale era attesa anche Ornella Vanoni che avrebbe dovuto fare il suo ingresso con uno dei cantanti più chiacchierati del momento, Marracash… ma così purtroppo non è stato.

L’artista è stata costretta a disertare la Prima alla Scala di Milano, così come la stessa Vanoni ha annunciato attraverso i suoi canali social.

Cos’è successo a Ornella Vanoni?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, i riflettori dei media nazionali e internazionali il 7 dicembre 2021 sono stati puntati sull’attesissima Prima al Teatro alla Scala di Milano per l’opera Macbeth.

Ornella Vanoni incidente treno - Solonotizie24
Ornella Vanoni incidente treno – Solonotizie24

All’evento hanno preso parte numerosi personaggi del mondo dello spettacolo italiano e non solo. Qui, inoltre, era attesa anche Ornella Vanoni che sarebbe dovuta arrivare e calcare il red carpet al fianco di Marracash. Un appuntamento al quale l’artista non ha potuto ottemperare a seguito di un incidente in treno, vedendosi costretta a rivalutare tutti i propri impegni lavorativi come la cancellazione dell’evento per la presentazione del docufilm Senza Fine.

LEGGI ANCHE -> Patrizia Pellegrino, spunta foto da ragazza: ecco com’era, la trasformazione

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, Arisa questa volta ha esagerato: super sexy

Come sta la cantante?

Momenti di grande paura per Ornella Vanoni che, comunque sia, ha voluto scrivere un breve messaggio nella sua pagina Instagram per rassicurare i propri fan dopo la diffusione della notizia riguardante l’incidente avuto in treno, spiegando anche cosa le fosse successo nel dettaglio.

Ornella Vanoni incidente treno - Solonotizie24
Ornella Vanoni incidente treno – Solonotizie24

Nel messaggio in questione, quindi, è possibile leggere: “Ieri l’altro, durante il viaggio in treno, per accarezzare un dolce Golden Retriever, sono caduta… Tanto dolore, ma sono a casa. Sono dispiaciuta di non poter partecipare alla Serata Inaugurale al @teatroallascala, con il mio amico @kingmarracash e di non essere domani”.

Impostazioni privacy