Patrizia Pellegrino, spunta foto da ragazza: ecco com’era, la trasformazione

L’attrice Patrizia Pellegrino ha alle spalle un passato doloroso. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato le esperienze drammatiche che ha affrontato. Oggi è una donna forte e consapevole, ma la ricordate da giovane?

Patrizia Pellegrino, il dramma del figlio

Patrizia Pellegrino è stata eliminata nel corso della passata puntata del Grande Fratello Vip. Patrizia nonostante non abbia vissuto a lungo nella casa più spiata d’Italia ha comunque lasciato un segno profondo.

L’attrice ha infatti stretto dei legami di amicizia intensi e si è fatta apprezzare molto anche dal pubblico a casa. Prima del verdetto, la Pellegrino ha raccontato della vicenda drammatica che ha vissuto quando era ancora giovanissima, la morte di suo figlio.

“Era un figlio tanto desiderato” – ha detto Patrizia. “Aveva 10 giorni di vita, aveva superato la settimana. Ero in clinica pronta per andare a prendermelo quando è arrivato Pietro e mi ha detto che non c’era più”.

Patrizia Pellegrino, ecco com’era da giovane, sbuca la foto dal passato

Poi l’attrice ha aggiunto con voce commossa: “Ho avuto la voglia di sparire dalla faccia della terra. Ho sentito come una mano che mi stritolava il cuore, per me era finito tutto, nulla aveva più importanza nella mia vita”.

LEGGI ANCHE -> Un posto al Sole, decisione estrema: è di nuovo scontro, fan preoccupati

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Gemma senza freni, scoppia la passione col nuovo cavaliere: “Baci e…

Patrizia ha anche parlato della splendida famiglia che ha, del rapporto d’amore e talvolta complicato con la sua adorata figlia e, del tumore che ha combattuto e sconfitto con grande forza d’animo. Oggi è una donna consapevole della sua grande forza, ma la ricordate da giovane? Eccola in questo scatto del passato.

Impostazioni privacy