Uomini e Donne Gemma senza freni, scoppia la passione col nuovo cavaliere: “Baci e…”

I protagonisti di Uomini e Donne hanno registrato una nuova puntata. Secondo anticipazioni, tra Gemma e Leonardo è scoppiata la passione. Questo e tanto altro ci aspetta nelle prossime puntate, ecco qualche indiscrezione. 

 

Uomini e Donne, anticipazioni, al Trono Over volano baci

I cavalieri e le dame di Uomini e Donne, Lunedì 6 dicembre 2021 hanno registrato una nuova puntata del dating show di Canale 5. Secondo le anticipazioni che circolano anche sui social, per Gemma Galgani ci sarà un nuovo corteggiatore pronto a fare la sua conoscenza.

Si tratta di un nuovo cavaliere di nome Leonardo. Gemma è guarita dal Covid ed è uscita insieme a lui. Secondo indiscrezioni, tra la dama e il cavaliere è scoppiata la passione, tra loro infatti c’è stato un bacio.

Novità anche per la bella Marika che sta approfondendo la sua conoscenza con Luigi. Per sapere come avranno commentato i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari il bacio tra Gemma e Leonardo non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate dello show. Intanto scopriamo cosa ci aspetta invece al trono classico.

Trono classico, Roberta sempre più vicina alla scelta, per Matteo invece…

Tempi duri per Roberta Ilaria Giusti, la giovane e bella tronista che nonostante abbia le idee poco chiare, si avvicina alla scelta. Dovrà dunque fare chiarezza e capire chi tra Luca e Samuele vuole al suo fianco, una volta terminato il suo percorso nello studio di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, Gianni Sperti mostra il tatuaggio di coppia con Pasquale

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Elena D’Amario ritorna con l’ex, Allegri esce allo scoperto, Gemma lascia tutto

Matteo Ranieri è uscito in esterna con due corteggiatrici, una è Federica, l’altra l’ha incontrata per la prima volta. Come si sarà trovato in loro compagnia il bel tronista? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy