Uomini e donne, Gianni Sperti mostra il tatuaggio di coppia con Pasquale

Gianni Sperti ha mostrato al popolo dei social il suo nuovo tatuaggio. La scritta  incisa sulla pelle è la stessa che ha fatto anche Pasquale, famoso indossatore. 

Uomini e Donne, Gianni Sperti mostra il suo tatuaggio

Gianni Sperti è uno dei volti storici del celebre programma sui sentimenti di Canale 5, Uomini e Donne. Lui e Tina Cipollari formano una coppia televisiva formidabile, ironici e sempre pronti a dispensare battute sarcastiche, sono entrambi due pilastri del dating show di Maria De Filippi.

L’opinionista, è molto seguito sui social dove si diverte a postare scatti che lo ritraggono a lavoro, o nella sua quotidianità. Proprio di recente, Gianni Sperti ha postato uno scatto che ha lasciato tutti i suoi followers senza parole.

Il volto più famoso di Uomini e Donne ha postato alcune foto attraverso delle Insta Stories  in cui sfoggia il suo nuovo tatuaggio. “Per sempre” ha scritto Gianni a corredo dello scatto, . Come lui anche l’amico Pasquale Capo ha deciso di fare lo stesso.

Uomini e Donne, ancora polemiche tra Armando Incarnato e Gianni Sperti

Gianni Sperti è spesso al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto a causa del suo rapporto burrascoso con Armando Incarnato. I due si scontrano spesso, l’opinionista di Uomini e Donne non si risparmia e dice sempre ciò che pensa con assoluta trasparenza.

Leggi anche —-> “Fatto un esposto in Procura”. Uomini e Donne rischia (seriamente) la chiusura

Leggi anche —-> Uomini e Donne, dopo anni d’amore e due figli la notizia: è crisi

Anche Armando Incarnato è uno che non le manda di certo a dire ed è per questo che spesso nascono dissidi e diverbi tra loro. Un rapporto complicato, che va via via facendosi sempre più difficile con il passare del tempo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.