Beautiful anticipazioni americane: accade nella soap quel che mai era successo prima

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano il ritorno a Los Angeles di personaggi che in passato hanno creato non pochi problemi ai Forrester e alle sorelle Logan e che riusciranno a minare le dinamiche dei rapporti consolidati dei vari protagonisti. Dopo Sheila Carter, pronta a mettere in crisi il matrimonio di Steffy con Finn di cui si dichiara essere la madre, fa il suo ingresso anche Deacon determinato a recuperare il rapporto con la figlia Hope.

beautiful-solonotizie logo

Beautiful, Deacon troppo vicino a Hope e Brooke

Deacon così com’è successo in passato creerà alcuni scompigli, minando la tranquillità dei Forrester. Un ritorno che riuscirà ad unire anche due nemici storici nella soap Ridge e Liam che per la prima volta avranno lo stesso obiettivo: distruggere Deacon. Anche se in modi diversi e con motivazioni alternate i due cercheranno di rendere la vita impossibile a Sharpe sperando di convincerlo a lasciare la città. Ridge non vuole che Deacon torni nella sua vita e in quella di Hope, ma quest’ultima vuole recuperare il rapporto con il padre.

Brooke ovviamente è dalla parte della figlia  e contrasta Ridge come può tanto che quando Forrester decide di cacciare Hope da casa la Logan ribadirà che la proprietà è la sua e Deacon potrà venire nella villa ogni volta che vuole. La situazione si complica a tal punto che Ridge per contrastare Deacon avrà bisogno dell’aiuto di Spencer. Per la prima volta i due si alleano e cercano di contrastare Sharpe.

Beautiful Ridge e Bill Solonotizie 24

Leggi anche–>Beautiful anticipazioni americane: Hope cacciata da Brooke

 

Beautiful, Liam preoccupato chiede aiuto a Bill

Come Ridge anche Liam è molto preoccupato per i continui contatti che Hope ha con il suo vero padre. Deacon è visto dal giovane Spencer come una minaccia per questo decide di chiedere aiuto a Bill che non esita a mostrarsi disponibile e solidale con il figlio. Così mentre Ridge agisce direttamente contro Deacon, Spencer lavora dietro le quinte tuttavia entrambi sono certi di riuscire nella loro missione.

Leggi anche–>Beautiful, quanto guadagnano gli attori della soap? Le cifre

La trama di Beautiful a questo punto diventa sempre più intrigante, ma soprattutto appassiona pensare a Ridge e Bill come alleati dati i trascorsi. Deacon dovrà difendersi da più fronti visto che la sua presenza a Los Angeles non è gradita: ma riuscirà a resistere agli attacchi di Bill e di Ridge?

Impostazioni privacy