Beautiful anticipazioni americane: Hope cacciata da Brooke

Sapete cosa succederà nelle prossime puntate di ‘Beautiful’, la nota soap opera americana? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

La serie tv è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di milioni di telespettatori in tutto il mondo. Ciascuna puntata ha infatti in serbo per i fans numerosissimi colpi di scena ed imprevedibili sorprese, i quali tengono incollati il pubblico al piccolo schermo. Siete curiosi di sapere quali saranno invece i prossimi eventi raccontati nel corso delle puntate? Questo è quello che succederà.

Le anticipazioni americane di ‘Beautiful’

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni americane, Brooke non vuole affatto che Hope vada via dalla sua casa per cercare di riallacciare i rapporti con suo padre Deacon. Con questo, non è invece affatto d’accordo Ridge che chiede a Hope di andare via dalla sua casa e di recuperare i rapporti con il papà.

La ragazza accetta il ‘comando‘ di Ridge, e va a raccontare tutto a Liam. Quest’ultimo pensa che, quello fatto dall’uomo, sia stato un gesto assolutamente estremo e che abbia fatto restare Hope davvero amareggiata: la giovane è infatti molto felice del fatto che Beth abbia legato molto con Brooke, e vorrebbe che questa sintonia non si rompesse.

D’altro canto, Liam pensa però che questa possa essere un’opportunità per sperimentare qualcosa di nuovo, e concorda anche con il pensiero di Ridge su Deacon. Hope non è però del tutto convinta e non vorrebbe lasciare la casa della sua mamma. Poco tempo dopo, Brooke scopre tutto l’accaduto (sarà proprio Ridge a confessarlo): la donna non reagisce molto bene e si imbestialisce con lui per aver detto a sua figlia di lasciare la casa.

Leggi anche —-> Beautiful, quanto guadagnano gli attori della soap? Le cifre

Hope va poi da sua madre: dice di aver riflettuto molto soprattutto dopo aver parlato con Liam, e pensa che sia meglio lasciare la sua casa e trasferirsi da suo padre. Brooke vuole però a tutti i costi fermarla, assicurandole che nessuno la costringerà mai ad andare via. Nel frattempo, si può ben notare come il matrimonio tra Brooke e Ridge stia avendo una grande crisi, specialmente dopo il ritorno di Deacon a Los Angeles.

Leggi anche —-> Beautiful Stephanie, cosa fa oggi l’attrice dopo la malattia: eccola a 80 anni

Nelle successive puntate, sarà inoltre molto importante il personaggio di Steffy: la ragazza cercherà di convincere suo padre a pensare che Brooke non sia la donna giusta per lui. Chissà cosa succederà successivamente…

Impostazioni privacy