Beautiful, quanto guadagnano gli attori della soap? Le cifre

In onda da più di 20 anni in tutto il mondo Beautiful è tra le soap più seguite e amate dal pubblico che non manca l’appuntamento quotidiano. Le vicende dei membri della famiglia Forrester e di quelle che nel corso degli anni si sono integrate continuano ad intrattenere e ad appassionare è anche per questo che la particolare fiction non ha mai dato segnali di cedimento o di possibile chiusura.

beautiful-solonotizie

Beautiful, ecco chi guadagna di più sul set

Molto gli attori veterani della soap che presenziano sul set sin dal suo debutto come Brooke ma anche Erik Forrester mentre altri dopo un lungo periodo hanno deciso d’abbandonare la fiction e dedicarsi a nuovi progetti che è evidente non hanno avuto la stessa fortuna. In molti si chiedono, data anche la quotidianità delle registrazioni, quanto guadagnano gli attori di Beautiful, e se i cachet sono veramente molto alti o allineati a quelli dell’altre fiction.

Tra gli attori più pagati c’è stato sicuramente Ronn Moss alisa Ridge che ha un patrimonio di oltre 13 milioni di dollari. Anche l’ex Nick Marone interpretato da Jack Wagner ha percepito uno dei cachet più alti della soap. Interessante anche il compenso di  Eric con oltre 6 milioni di dollari ha conquistato il terzo posto e ancora Don Diamont con quasi 5 milioni di dollari. Gli altri attori hanno contratti decisamente più contenuti ma sempre considerevoli. Esiste tuttavia anche tra gli interpreti considerati meno meritevoli di cachet alti una graduatoria che varia anche a seconda del personaggio e del ruolo che ha in un determinato periodo.

Beautiful Solonotizie24

Leggi anche–>Beautiful Stephanie, cosa fa oggi l’attrice dopo la malattia: eccola a 80 anni

Beautiful chi sono gli attori meno pagati

Nel cast di Beautiful nonostante ogni attore meriti una particolare attenzione in quanto determinante per la narrazione della sceneggiatura ci sono interpreti che percepiscono stipendi al limite delle normalità. E’ stata infatti stilata una graduatoria anche degli artisti meno pagati presenti sul set tra questi Heather Thom (Katie Logan) con 4 milioni di dollari seguita subito dopo da Darin Brooks (Wyatt Spencer) con 2 milioni.

Leggi anche–>Beautiful, la ricordate così? Dimenticatela: oggi stravolta dalla chirurgia

Anche Brooke alias  Katherine Kelly Lang percepisce nonostante il suo ruolo fondamentale solo con 1,5 milioni di dollari. Agli ultimi posti Scott Clifton (Liam Spencer) e Linsey Godfrey (Caroline Spencer) con 600 mila dollari, anche se sembra che Liam sia prossimo a modificare il suo contratto visto come il suo personaggio è divenuto centrale nelle vicende di Beautiful. 

 

Impostazioni privacy