Beautiful, ricordate Darla? La malattia e la sedia a rotelle, l’attrice stravolta

Soap tra le soap Beautiful va in onda in Italia da moltissimi anni, le storie dei membri della famiglia Forrester hanno uno stuolo d’ammiratori che da più di 20 anni di programmazione sono fedeli ai loro beniamini. Da 1990 la soap americana va in onda su Canale 5 in modo costante nel daytime quotidiano e la sua longevità non sembra essere un problema visto che gli ascolti ormai da decenni si mantengono costanti e in alcuni periodi anche in ascesa.

schae-harrison-darla solonotizie24

Beautiful, Shae Harrison ex Darla: cosa fa oggi

Dal suo debutto a oggi molti sono stati i personaggi che hanno animato il set della soap opera, molte le storie che si sono intrigate fra i Forrester e gli Spencer e in passato la Spectra nemici in passerella ma uniti sotto molti aspetti. E se oggi ad intrattenere sono soprattutto gli eredi delle famiglie citate non è possibile non ricordare alcuni personaggi considerati storici per la soap: stiamo parlando di Darla nata come segretaria di Sally Spectra e poi diventata compagna di Thorne Forrester a cui ha dato una figlia. Il personaggio di Darla è scomparso da tempo, ma cosa fa oggi l’attrice Shae Harrison.

L’Harrison ha interpretato alla perfezione Darla mettendone in evidenza la simpatia, l’ironia e anche la sua dolcezza. Uscita di scena con una morte drammatica nel 2015 Schae Harrison ha ottenuto ruoli importanti in alcune serie ma poi a causa di una malattia si è allontanata dai set. L’ex Darla ha infatti scoperto di soffrire di fibromialgia cronica, patologia che oggi l’ha costretta su una sedia a rotelle.

Schae-Harrison-Beautiful-Solonotizie24

Leggi anche ->Beautiful, che fine ha fatto Darla? L’attrice combatte contro la malattia

Beautiful, Schae Harrison e le difficoltà economiche

Schae Harrison nota per aver interpretato Darla in Beautiful sta affrontando un momento difficile a livello economico. L‘attrice non può più recitare a causa di una brutta malattia che le impedisce di camminare, inoltre deve affrontare una serie di cure molto costose.

Leggi anche ->Kelly Lang, avete mai visto la figlia di Brooke di Beautiful? Ecco chi è la bellissima 24enne

Non lavorando l’attrice non sa come gestire i costi medici, ma soprattutto si trova in una situazione economica molto difficile. Recentemente alcuni suoi ex colleghi hanno dato vita ad una raccolta fondi per aiutarla a vivere meglio invitandola a preoccuparsi di meno.

Impostazioni privacy