Kelly Lang, avete mai visto la figlia di Brooke di Beautiful? Ecco chi è la bellissima 24enne

Volto storico di Beautiful Kelly Lang interpreta Brooke Logan dal debutto della soap opera avvenuto ormai qualche decennio fans. Personaggio amato ma anche odiato Brooke è ormai parte della quotidianità dei tantissimi fans della fiction che va in onda tutti i giorni in Italia e nel mondo da più di 20 anni.

Kelly Lang Beautiful Solonotizie24

Kelly Lang mamma felice: ecco chi è la figlia Zoe

Kelly Lang non ha mai abbandonato il suo personaggio in Beautiful a parte brevi periodi e la sua popolarità è ancora oggi in crescita. La vita privata di Kelly Lang è stata spesso sotto i riflettori anche se oggi l’attrice è soprattutto una mamma. La Lang ha una figlia, Zoe,  nata dalla relazione con il regista e produttore, di origini italiane, Alex D’Andrea. La 24enne è molto legata alla mamma con cui ha alcune cose in comune. Kelly e il regista sono stati legati per molto tempo, oggi sono separati ma hanno mantenuto un sincero rapporto d’amicizia.

Zoe D’Andrea somiglia molto alla mamma, ma non ha per il momento tentato la carriera d’attrice anche se non è lontana dal mondo dello spettacolo. La 24enne è una musicista e per ora ha scalato le hit statunitensi con il singolo I can’it make you love me. Ha conseguito il diploma alla scuola d’arte ed è appassionata anche di musica classica: è una bravissima pianista.

Kelly-Lang-Zoe-DAndrea-solonotizie24

Leggi anche ——> Kelly Lang, avete mai visto il fidanzato di Brooke di Beautiful? Più giovane di 15 anni FOTO

Beautiful, Kelly Lang mamma di tre bellissimi ragazzi

Oltre a Zoe Kelly Lang ha altri due figli Jeremy Skott e Julian, nati dall’unione dell’attrice con Skott Snider. I due quando erano piccoli sono andati molto spesso con la mamma sul set di Beautiful tanto che in alcune occasioni hanno anche recitato nella soap. Kelly ha un legame sincero con tutti e tre i suoi figli anche se non nega che con Zoe ha un feeling particolare.

Leggi anche ——> Era Ridge di Beautiful, ecco cosa fa e com’è diventato l’attore Ronn Moss a 70 anni

In più occasioni l’attrice ha affermato che Zoe è la figlia che le somiglia di più soprattutto nei modi di fare e che ascoltarla cantare è davvero un incanto: “Sentirla cantare è una delle emozioni più grandi della mia vita, nonostante il mio lavoro abbia ritmi frenetici e aspetti molto complicati sono riuscita ad avere un rapporto fantastico con i miei ragazzi, vederli crescere è stato fantastico. Zoe è forse il figlio che mi somiglia di più: è dolce, femminile, molto sensibile.”

Impostazioni privacy