Kelly Lang, avete mai visto il fidanzato di Brooke di Beautiful? Più giovane di 15 anni FOTO

La bellissima Kelly Lang è recentemente diventata nonna ed ha un giovanissimo fidanzato. Siete curiosi di conoscerlo meglio? 

La nota attrice ha raggiunto la notorietà grazie alla soap opera ‘Beautiful‘, nel quale ha interpretato per lunghissimi anni il personaggio di Brooke Logan. La prima puntata della serie americana andò infatti in onda nel 1987 e, dopo 33 anni, non è ancora andata via dai cuori dei telespettatori di tutto il mondo. Kelly Lang oggi ha il cuore impegnato con un fidanzato molto più giovane di lei. Ecco qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Dominique Zoida, il baby fidanzato di Kelly Lang

E’ stata proprio la stessa attrice a condividere con i suoi fans la notizia del suo fidanzamento con il giovanissimo Dominique Zoida, che è il direttore della Cbs, ossia la rete che produce ‘Beautiful‘. I due hanno una sostanziale differenza d’età: lei 59 anni e lui 44. Nonostante questo, hanno sempre ignorato le polemiche e i giudizi della gente e si sono sin da subito concentrati sul loro amore.

Come si può ben notare dai loro profili social, i due sembrano davvero innamorati ed affiatati. Un po’ di tempo fa, Kelly Lang ha inoltre presentato il suo compagno nel corso della sua ospitata in ‘Domenica Live‘, tv show condotto da Barbara D’Urso. L’attrice ha infatti raccontato di averlo conosciuto durante un incontro della Cbs e di aver iniziato subito a parlare.

Abbiamo scoperto che entrambi facevamo triathlon“, ha poi detto Kelly, “Lui ha iniziato ad allenare la squadra della Cbs e quella di Beautiful“. Quando l’attrice ha visto come il giovane insegnava alle persone, se n’è dunque profondamente innamorata. “Ho capito che era una persona dal cuore gentile“, ha concluso la Lang.

Leggi anche —-> Era Ridge di Beautiful, ecco cosa fa e com’è diventato l’attore Ronn Moss a 70 anni

I due starebbero inoltre pensando di sposarsi anche se, come da lei dichiarato, nel loro cuore si sentono già sposati per il resto della vita.

La vita privata di Kelly Lang: prima di Dominique

L’attrice ha però già due matrimoni alle spalle, da cui ha avuto ben tre figli. Kelly Lang si è infatti sposata per la prima volta nel 1989 con Skott Snider, ma la loro relazione ha visto la rottura nel 1994. Dalla loro unione, sono nati Jeremy Skott e Julian, apparsi poi entrambi nella soap ‘Beautiful‘.

Leggi anche —-> Avete mai visto la figlia di Brook Logan di Beautiful? La 25enne è bellissima [FOTO]

Nel 1997, la Lang dà alla luce la sua terza figlia Zoe Katrina, nata dalla relazione con il suo secondo marito Alex D’Andrea, un regista italiano. I due si sono poi separati nel 2012, dopo 15 anni di matrimonio.

Impostazioni privacy