Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? La 25enne è bellissima [FOTO]

Katherine Kelly Lang, oltre a essere la storica protagonista della soap opera americana “Beautiful” nel ruolo di Brooke Logan, nella vita è la mamma di una cantante.

Katherine Kelly Lang di beautiful
Katherine Kelly Lang (Photo by Leon Bennett/Getty Images)

Da anni immemori ormai è conosciuta dal grande pubblico internazionale come Brooke Logan, una degli storici protagonisti indiscussi della soap opera americana “Beautiful“. Da oltre 30 anni i fan di Katherine Kelly Lang seguono i suoi intricati rapporti amorosi all’interno del telefilm, tra matrimoni molto discussi, flirt e figli illegittimi. Il suo personaggio fittizio è uno di quelli che sorprende sempre, facendo molto chiacchierare gli spettatori incuriositi dalla catena sentimentale che dagli esordi unisce Brooke alla famosa casa di moda della famiglia Forrester di Los Angeles. Nella vita reale, però, Katherine sembra condurre un’esistenza più tranquilla, seppur complicata da matrimoni e figli.

Se nella soap Brooke si è sposata 14 volte, lontana dagli schermi televisivi, Katherine Kelly Lang ha contratto 2 matrimoni  e avuto 3 figli, oltre all’attuale compagno Dominique Zoida con cui vive da 5 anni. Ma tra tutti, un posto speciale nel suo cuore va alla figlia Zoe.

LEGGI ANCHE >>> Beautiful, chi è la bellissima moglie di “Liam”: l’attore sposato con lei

Chi è Zoe, la figlia di Brooke di Beautiful?

brooke di beautiful con la figlia zoe
Katherine Kelly Lang con la figlia Zoe (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP via Getty Images)

La 22enne Zoe D’Andrea è nata dal matrimonio di Katherine Kelly Lang con l’ex marito Alex D’Andrea, noto produttore e regista cinematografico con cui l’attrice è rimasta per oltre 15 anni. Anche la ragazza, seppur giovane, ha dimostrato tutto il suo talento artistico scegliendo, però, un settore leggermente diverso da quello della madre: è una cantante. Si è lancia nel mondo musicale con brani che scrive da sola e suonando il suo pianoforte. Diplomata alla scuola d’arte, è una compositrice e ha già avuto successo con il singolo I can’t make you love me.

Impostazioni privacy