Beautiful, chi è la bellissima moglie di “Liam”: l’attore sposato con lei

Interpreta Liam Spencer nella soap americana Beautiful e da sempre è conteso e innamorato di due donne, Steffy e Hope. Ma nella vita è felicemente sposato con la sua Nikki.

liam spencer di beautiful
Liam Spencer di Beautiful (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

L’attore di Los Angeles Scott Clifton è arrivato in casa Forrester nel 2010. Da allora è uno dei protagonisti di Beautiful, la fortunata soap opera americana che dagli anni ’90 spopola anche nel nostro Paese, generando da anni un pubblico davvero affezionatissimo e fedele.

Un appuntamento fisso di Canale 5 sin dalle sue prime puntate, dopo quasi 30 anni la serie è considerata ancora la più seguita della televisione italiana. E Liam Spencer è uno dei personaggi più amati dai fan, ma anche da dalle giovani attrici che vestono i panni di due storici personaggi: Steffy Forrester e Hope Logan. Con entrambe il bel miliardario, figlio del famoso magnate Bill Spencer, ha instaurato un rapporto d’amore profondo e duraturo, sposandosi alternatamente con l’una e con l’altra in maniera piuttosto convincente.

Nonostante si sia scambiato in passato le promesse con la bella Steffy, però, Liam oggi risulta essere unito in matrimonio con Hope. Eppure qualcosa nel corso delle puntate sta cambiando. Da alcune anticipazioni delle puntate statunitensi, pare che il ragazzo sia diventato nostalgico e provi certi sentimenti di gelosia proprio verso la ex moglie di casa Forrester. Destando, ovviamente, i sospetti della Logan che comincia a esitare sulla sincerità dichiarata dal marito.

Il vero amore di Liam di Beautiful

liam di beautiful con la moglie reale
Scott Clifton con la moglie Nicole Lampson

LEGGI ANCHE >>> Beautiful, ricordate Taylor? Oggi stravolta dalla chirurgia: eccola a 57 anni [FOTO]

In questo intricato triangolo amoroso, però, Scott Clifton è solamente un bravo attore in grado di districarsi tra ruoli e personaggi. Perché nella vita reale, oltre le telecamere, è felicemente sposato dal 2012 con sua moglie Nicole Lampson e insieme hanno un figlio nato nel 2016  Ford Robert Clifton.

Impostazioni privacy